Chelsea, dalla Nike una pioggia di soldi

Calcio News 24 SPORT

Giornata senza dubbio da ricordare quella di oggi per il Chelsea di Roman Abramovich. Il club attualmente allenato da Antonio Conte ha infatti annunciato di aver stretto un lungo accordo con la Nike per la fornitura del materiale tecnico che lo farà ... (Calcio News 24)

Su altri giornali

Il Chelsea, infatti, avrebbe dovuto indossare materiale tecnico Adidas fino al 2022, ma si è giunti ad una risoluzione contrattuale anticipata. (Reggio Prima Pagina)

L'accordo firmato con la Nike, però, è roba da far strabuzzare gli occhi. Come riferito da 'calciomercato.com', a vestire i 'blues', dalla prossima estate, sarà il colosso ... (CalcioWeb)

I 'Blues' infatti percepiranno 60 milioni di sterline l'anno, l'equivalente di 66 milioni di euro. L'accordo per la nuova sponsorizzazione è a dir poco faraonico, secondo quanto si apprende da 'Marca'. (Calcio mercato web)

Accordo tra il Chelsea e la Nike: quest'oggi è stato sancito l'accordo più costoso a livello sportivo tra un brand ed una squadra. Al club inglese andranno ben 900 milioni di euro in 15 anni. (Stop and Goal)

L'accordo, che era stato raggiunto nel maggio scorso, è stato ufficializzato in giornata ... (SuperNews)

Il Chelsea il cui sponsor tecnico attuale è l'Adidas ha stipulato un contratto con la Nike per il prossimo anno, il più costoso della storia del calcio. Il contratto con l'Adidas è stato interrotto con ... (Football Italia)