Contromano sulla Statale, "infinita tristezza per la morte di Domenico e Paola Antonia"

Contromano sulla Statale, infinita tristezza per la morte di Domenico e Paola Antonia
Maria Luisa Saponara INTERNO

adv. Erano di Alberobello infatti i due anziani deceduti ieri in un impatto frontale sulla Statale 16 in territorio fasanese.

Il messaggio di cordoglio del Comune di Alberobello.

adv. Erano fratello e sorella e avevano 75 e 80 anni.

Domenico e Paola Antonia erano fratello e sorella (e non una coppia di coniugi come scritto inizialmente) e stando alle informazioni riportate dalla stampa si stavano recando al centro commerciale di Fasano

“Il Sindaco, il Presidente del Consiglio, la Giunta e tutti i Consiglieri comunali, insieme al Segretario Generale e a tutti i dipendenti comunali sono vicini con affetto e commozione ai familiari di Domenico Girolamo e Paola Antonia Girolamo in questo momento di infinita tristezza”. (Maria Luisa Saponara)

Su altri giornali

Tragedia questa mattina alle 5.00 sulla statale 16 all’altezza di Fasano, un furgone condotto da un fruttivendolo ha travolto un giovane di 20 anni, che pare procedesse a piedi. ( Foto in copertina da GoFasano. (BrindisiOggi)

Stando alle info susseguitesi, il giovane percorreva a piedi la strada intorno alle 4.40 del mattino quando è stato investito. All’alba un secondo tragico avvenimento, a meno di due giorni dalla morte dei due anziani di Alberobello…. (AgoraBlog)

La dinamica del sinistro è ancora poco chiara: il 22enne infatti, secondo una prima ricostruzione dei fatti, sarebbe stato travolto dal furgone mentre camminava a piedi sulla Statale. Sul posto, per i rilievi del caso e ricostruire dunque nel dettaglio quanto accaduto, sono giunti i carabinieri di Fasano e la polizia stradale di Brindisi (Telebari)

Investito da un furgone sulla Statale 16: muore 22enne fasanese

È accaduto sulla SS16, dove due vetture, una delle quali contromano, si sono scontrate in un incidente pazzesco. Sta facendo letteralmente il giro del web il video terribile dell’incidente che è costato la vita a due anziani. (CheNews.it)

ue persone sono morte questa mattina sulla statale 16, all'altezza dello svincolo per Fasano, in provincia di Brindisi. I due anziani sembra che abbiano imboccato la statale contromano già nella zona di Monopoli, in località L'Assunta (Tp24)

La salma del giovane, prelevata sul posto dalle onoranze funebri “Napoletano”, è stata trasportata alla camera mortuaria del cimitero di Ostuni Non è ancora chiara la dinamica del sinistro avvenuto questa mattina, domenica 2 maggio, intorno alle 4.40. (Canale7)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr