Cathedral arriva su Nintendo Switch - Ecco la recensione!

In definitiva, Cathedral è un titolo piacevole, che potrebbe vivere una seconda giovinezza (anche più soddisfacente della prima su PC) grazie al suo lancio su Nintendo Switch

Potremo visualizzare il loro progresso in ogni momento da un’apposita lista, e saranno davvero chiarissime in ogni momento.

Come anticipato, Cathedral prende a piene mani dallo storico Ghosts ‘n Goblins, tuttavia, alla linearità di quest’ultimo sostituisce un elaborato backtracking tipico dei metroidvania. (iCrewPlay.com)

Ne parlano anche altre testate

Ghosts ‘n Goblins Resurrection: l’ultimo di una nobile stirpe. Ghosts ‘n Goblins Resurrection fa risorgere e tornare sul mercato una leggenda immarcescibile dell’epoca d’oro delle sale giochi! Ghosts ‘n Goblins Resurrection: il terrore risorge e perpetua il mito per sempre. (Gamesvillage)

E soprattutto, perché ancora oggi è pieno di schiere di videogiocatori che ne compiangono la dipartita? Conosciuta inizialmente come EA Redwood Shores, dopo aver confezionato nel 2006 il primo capitolo di Il Padrino e nel 2007 I Simpson – Il videogioco, nel… (Gaming Today)

Collegate la vostra console Nintendo Switch e riscattate i due giochi per aggiungerli alla collezione gratis Inoltre, e questa volta senza scadenze, potete anche riscattare a piacimento 1943: The Battle of Midway, e tenerlo nella vostra ludoteca digitale personale. (Spaziogames.it)

Per dare una possibilità anche alle nuove generazioni di guadagnarsi tale privilegio, Capcom ha deciso di far risorgere quel behemoth di crudeltà, modificandolo e aggiornandolo per adattarlo ad un . Il_Paradroide : Doppia recensione di Ghosts 'n Goblins: Resurrection! (Zazoom Blog)

La difficoltà in Ghosts’s n Goblins: Resurrection. Ideale per chi non vuole un’esperienza troppo facile, ma nemmeno proibitiva;. : un livello di difficoltà che richiede un certo impegno, ma bilanciato. (Spaziogames.it)

Gli eredi di Ghosts ’n Goblins. Il successo di Ghosts ’n Goblin ha trasformato negli anni il titolo in una saga prolifica. Nel 1985 però, sarebbe stata la descrizione perfetta per Ghosts ’n Goblins, uno dei titoli arcade più famosi al mondo. (Stay Nerd)