Stellantis vuole ‘svegliare il gigante che dorme’ con la Fiat Panda elettrica: sarà tecnologia per tutti

Automoto.it ECONOMIA

Dopo il successo di Fiat 500e, il marchio del Lingotto porta avanti lo sviluppo della tanto chiacchierata Panda elettrica, che dovrebbe essere più economica e basata sul (riuscitissimo) concept Fiat Centoventi.

Per Oliver François, CEO Fiat, è il momento di “svegliare il gigante che dorme”. È passato un anno esatto dalla nascita di Stellantis, fusione tra Fiat Chrysler Automotive e i francesi di PSA (Automoto.it)

Su altri media

Sì, ma solo se è una Fiat 500. IL RITORNO DI FIAT UNO. Fiat Uno è stato uno dei più grandi successi del marchio. Stellantis non prevede di allargare in Europa il mercato della Fiat Pulse, almeno come è oggi (Fleet Magazine)

Il successore della FIAT Panda 4×4 avrà un nome proprio, diverso da Panda. L’ICONA FIAT PANDA 4X4. L’addio alla FIAT Panda 4×4 arriverà alla fine del 2022 dopo 10 anni sul mercato. (Autoprove.it)

Diversamente dalla citycar 500e, l’inedita Fiat E-Panda condividerà la piattaforma modulare e-CMP con le Peugeot e-208 ed e-2008. L’anno prossimo, sul mercato europeo debutterà la nuova Fiat Panda. (Newstreet)

La Fiat Panda originaria resterà sempre un’icona del nostro paese nel contesto dei motori. Dopo il meritato successo della 500 elettrica sembra arrivato il momento giusto per godere della vista della Panda elettrica. (Tecno Android)

Fiat Panda elettrica: economica e a breve sul mercato. Avete presente la concept Fiat Centoventi? Sarà soprattutto economica la nuova Fiat Panda elettrica che Stellantis si prepara a lanciare sul mercato. (TuttoTech.net)

READ La proprietà seria è in aumento in Italia L’attuale generazione di Fiat Panda (qui nella versione Cross) è stata rilasciata nel 2011 e sta iniziando a invecchiare. Buona Fiat Panda elettrica! (TecnoSuper.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr