Nuova Fiat Tipo: ancora dubbi sul futuro

ClubAlfa.it ECONOMIA

La vettura di Fiat continuerà a rimanere sul mercato ancora per diversi anni in versione hacthback e station wagon.

Adesso però addirittura si ipotizza che la nuova Fiat Tipo possa venire rimpiazzata da una delle future auto della famiglia Panda.

Non è però ancora chiaro quale nome avrà questo modello che potrebbe prendere il posto di Tipo

Ci sono però ancora molti dubbi su quello che accadrà in futuro per questa auto che Fiat produce a Bursa in Turchia con la controllata Tofas (ClubAlfa.it)

La notizia riportata su altri media

Due di loro sono praticamente alla fine del loro sviluppo, poiché la fabbrica polacca di Tychy produrrà il successore della FIAT Panda 4×4 questa primavera. Ma, l’azienda italiana ha due grandi novità per quest’anno, un nuovo SUV di segmento B e la nuova Panda 4×4. (Autoprove.it)

Il capo della Fiat Olivier Francois ha rivelato di più sulle prossime due auto elettriche del marchio in un’intervista. READ La proprietà seria è in aumento in Italia L’attuale generazione di Fiat Panda (qui nella versione Cross) è stata rilasciata nel 2011 e sta iniziando a invecchiare. (TecnoSuper.net)

Sarà soprattutto economica la nuova Fiat Panda elettrica che Stellantis si prepara a lanciare sul mercato. L’arrivo pare ormai questione di mesi, le forme quelle già intraviste al Salone di Ginevra del 2019 con la Centoventi. (TuttoTech.net)

UNA NUOVA FIAT PUNTO. O forse a tornare sarà la Fiat Punto? Stellantis non prevede di allargare in Europa il mercato della Fiat Pulse, almeno come è oggi (Fleet Magazine)

Inoltre, sarebbero previste anche le altre versioni da 108 CV e 50 kWh o 143 CV e 60 kWh. L’anno prossimo, sul mercato europeo debutterà la nuova Fiat Panda. (Newstreet)

Oggi sembra proprio che una ventata di modernità abbia iniziato a fare capolino nel mondo delk cosstruttore italiano con l’arrivo di una versione elettrica. Fiat Panda EV: potrebbe essere così. (Tecno Android)