LIVE TMW - Juric: "Torino incompleto. Alzare l'asticella? Mi ero allargato. 40 giorni di ritiro buttati"

TUTTO mercato WEB SPORT

Sul portiere. "Abbiamo valutato i due portieri alla pari e in questo momento andiamo su Vanja che sta facendo benissimo in ritiro e ha fatto bene anche in amichevole.

"C'è stata la vacanza di mezzo, poi un ritiro brutto con pochi giocatori dove non era facile lavorare.

Su Bayeye. "Ha fatto molto bene a Catanzaro in Serie C, ha fatto il terzo di difesa per emergenza ma lui è un quinto di difesa.

Si parla molto a livello economico, il presidente parla di una squadra che ha perso tanti soldi negli ultimi anni. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Non gli hanno neanche ancora rinnovato il contratto, come promesso»: in scadenza nel 2024, con un ingaggio decisamente sottomedia nel Toro Tutti i giocatori sanno tutto già da tempo, quando la truppa sale sul pullman a metà pomeriggio, direzione Monza. (Tuttosport)

Ora Cairo valuterà le proposte per il centrocampista e secondo Tuttosport ci sarebbe la Roma pronta a chiedere informazioni Lukic chiama Juric e non parte per Monza, gelato il tecnico e il Torino ora si prospetta la cessione per quello che doveva essere capitano. (Calcio News 24)

Torino: rottura totale tra Lukic e Cairo. Il futuro di Lukic non sarà al Torino. Il centrocampista ha comunicato al club granata la propria volontà di andare via e si è tirato indietro in vista della sfida contro il Monza di stasera valida come prima giornata di Serie A. (Fantacalcio ®)

Il giocatore ha chiesto la cessione: furia di Juric col suo centrocampista. Secondo quanto riportato da Sportitalia, al termine della rifinitura di ieri ci sarebbe stato un diverbio tra Juric e Sasa Lukic, centrocampista serbo classe 1996. (Calcio In Pillole)

La Juventus vuole rinforzarsi e prenota i prossimi due acquisti per sistemare mediana e reparto offensivo. L'ex portiere ha militato tra le fila del Verona e del Napoli, club con i quali ha vinto due leggendari scudetti da numero 1 (AreaNapoli.it)

Dopo lo scontro tra il dirigente Davide Vagnati e l’allenatore Ivan Juric di settimana scorsa, ci sono altri problemi in casa Torino. Uomo di fiducia dello stesso mister. (Labaro Viola)