Festini gay a Napoli, no comment Sepe: «Non posso parlare»

Il Mattino INTERNO

«Non posso parlare, devo andare via subito». Così, a margine dell'inaugurazione dell'anno accademico dell'Università Parthenope, il cardinale di Napoli, Crescenzio Sepe, ha risposto a un giornalista che gli ha chiesto un commento sulla vicenda del ... (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

di Redazione Napoli. Non è noto il coinvolgimento di alcun minorenne. (Napoli Fanpage)

Napoli. Festini gay, sesso a pagamento e chat porno: prete di Napoli nella bufera. Il sacerdote incastrato dal racconto di uno dei ragazzi coinvolti nella vicenda: ora il caso è sulla scrivania del cardinale di Napoli Crescenzio Sepe. (Vesuviolive.it)

Il dossier sulla vicenda, che pare sia aggravata anche da festini gay, è ora all'Arcidiocesi di Napoli tra le mani del cardinale Crescenzio Sepe che valuterà il da farsi. (Mondo TiVu)

“Sono e sarò sempre un’ostinata e burina ragazza di Roma sud, nata e cresciuta in quel di Poggio Ameno” così si presenta Chiara Gamberale, la scrittrice che a soli 22 anni ha pubblicato il suo primo romanzo. (IlCorrieredellaCitta.com)

Il caso affidato al Tribunale ecclesiastico.. (La Repubblica)

Don Mario D'Orlando riassume così il colloquio avuto nelle ultime 48 ore con il cardinale Crescenzio Sepe e traccia la sua “linea difensiva”. «Se lo scopo di queste vicende è quello di mandarmi via, io vado via e tolgo dall'imbarazzo sua Eminenza». (Il Mattino)