Gaza: false le accuse ai soldati Israeliani?

Italianotizie ESTERI

Gerusalemme, 31marzo 2009 - Secondo quanto riportato dall’edizione di oggi del Jerusalem Post sarebbero infondate le accuse di assassinii e vandalismi riferite da alcuni soldati israeliani e pubblicate dal quotidiano israeliano Haaretz e ampiamente ... (Italianotizie)

Se ne è parlato anche su altri media

(ANSA) - TEL AVIV, 31 MAR - Due miliziani palestinesi sono stati uccisi oggi, a ridosso della linea di confine fra Israele e Gaza, nel corso di uno scontro a fuoco. L'incidente e'avvenuto nella zona centrale della striscia di Gaza. (ANSA)

Consumo Etico - Puntuale, ogni anno, il massacro si ripete. Lunedì 23 marzo è iniziata la caccia alle foche. 280.000 esemplari, molti dei quali cuccioli, verranno massacrati per produrre pellicce e prodotti... (Terranauta)

Il Cairo, 31 mar. (Apcom) - Le autorità egiziane hanno distrutto sei tunnel utilizzati per il contrabbando di carburante e di viveri verso la Striscia di Gaza. Lo ha riportato oggi l'agenzia di stampa ufficiale egiziana Mena. (Wall Street Italia)

Secondo quanto riferisce la radio militare israeliana, l’incidente sarebbe avvenuto nelle prime ore di oggi, quando alcuni soldati della brigata di fanteria Golani hanno individuato un gruppo di quattro palestinesi. (PeaceReporter)

(IRIS) - ROMA, 31 MAR - Due militari palestinesi sono stati abbattuti da un elicottero da combattimento a ridosso della zona centrale della striscia di Gaza, nel corso di uno scontro a fuoco. Una pattuglia della Brigata di fanteria Golani ha scorto ... (Agenzia stampa nazionale)

Roma, 31 mar. (Apcom) - L'attacco dello scorso gennaio in Sudan contro un convoglio che trasportava armi dirette ad Hamas, il gruppo che controlla la Striscia di Gaza, è stato compiuto da "decine di jet israeliani". (Wall Street Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr