Movida e assembramenti a Palermo, l'intervento delle forze dell'ordine in via Meli

Giornale di Sicilia INTERNO

Giovani per strada anche oltre la mezzanotte con l’intervento delle forze dell’ordine a chiudere la serata dei tanti giovani che nel weekend hanno affollato la strada

Le ordinanze del sindaco di Palermo Leoluca Orlando hanno cambiato le strategie dei giovani palermitani che hanno così spostato la meta della movida.

Chiuse piazza Sant’Anna, alcune zone della Vucciria e piazza Magione, in tantissimi si sono ritrovati nella zona alle spalle della chiesa di San Domenico a proprio in piazza Giovanni Meli e nelle vie limitrofe. (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altri media

Il ragazzo ucciso pochi giorni fa in via passo Gravina da un pirata della strada che speriamo venga trovato al più presto. Questo purtroppo ancora non sta avvenendo con ovvie conseguenze – continua il movimento Critical Mass – la via Passo Gravina è pericolosissima e lo è ancor di più nel punto in cui è stato ucciso Joshua (Livesicilia.it)

Piazza Magione: (tutti i giorni dal 5 al 20 giugno). Via Rao angolo Via Pardi;. Via Filangeri angolo Via Rao;. Vicolo Caccamo all’Alloro. Via dei Risorti angolo Via della Vetreria;. Tornano le ordinanza anti movida del sindaco di Palermo giustificate con le norme anti covid19. (BlogSicilia.it)

E’ morto nella tarda serata di ieri il cantante Michele Merlo, 28 anni, già concorrente di X Factor e di Amici – come informa un lancio dell’Ansa -. Anche durante l’intervento richiesto al Pronto soccorso, nella serata di giovedì, pare che lì per lì non fosse subito chiara la gravità della situazione”. (Live Sicilia)

La protezione indotta dai vaccini anti Covid-19 è “protratta nel tempo”, anche se al momento non è possibile quantificare questa durata. (Livesicilia.it)

Si cercano le cause del tragico incidente di via Basile in cui hanno perso la vita Carmelo Granata e Virginia Calvaruso Conduce Giuseppe Rizzuto. . Giro di vite a Palermo contro la 'movida selvaggia'. (TGS)

Il cuore nero di Palermo che sta già tradendo Orlando, come altri prima di lui Malinconico è lo spettacolo di un ‘Padre della città’ come Leoluca Orlando che declina nel suo tramonto politico. (Live Sicilia)