Lippi: “Barella l’italiano più forte, Lukaku fortissimo. Inter la più continua ma…”

fcinter1908 SPORT

Ad oggi la più forte in Italia è l'Inter, ma è uscita dalle coppe.

Al momento in Italia non c'è una squadra forte a livello europeo".

Abbiamo squadre cresciute molto come l'Inter, che non è la stessa di qualche mese fa, così come il Milan.

"Il Bayern è la più forte squadra al mondo, ha una grande mentalità.

Lukaku e Lautaro negli spazi sono micidiali, così come Hakimi

(fcinter1908)

Su altre fonti

Italiano dello Spezia, ha organizzato una squadra improvvisata, non hanno avuto neanche tempo di fare la squadra per la A". Marcello Lippi, ex commissario tecnico della Nazionale Italiana, ha rilasciato un'intervista a TMW Radio per parlare del momento che vive il calcio italiano: "Che modulo adotterei dovessi tornare ad allenare? (AreaNapoli.it)

Tante critiche ma è in corsa per tutto". vedi letture. A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è intervenuto l'ex ct azzurro Marcello Lippi per parlare dei temi del momento. Abbiamo squadre cresciute molto come l'Inter, che non è la stessa di qualche mese fa, così come il Milan (TUTTO mercato WEB)

E' la squadra che gioca il calcio più internazionale in Italia" "Ho sentito tante critiche, c'è un processo di rinnovamento, ma sono dentro a tutto. (Tutto Juve)

C’è da considerare che essendo fuori dalle coppe, l’Inter può dedicare la sua preparazione solo al campionato e questo è un vantaggio. SCUDETTO – «L’Inter è la più continua, è vero, però manca ancora un bel po’. (Juventus News 24)

Marcelo Lippi, ex tecnico dell’Inter e ex commissario tecnico della Nazionale azzurra, è intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, durante il programma Maracanà per parlare dei temi più caldi che tengono banco in Serie A. (passioneinter.com)

SQUADRE ITALIANE IN EUROPA – «Abbiamo squadre cresciute molto come l’Inter, che non è la stessa di qualche mese fa, così come il Milan. SCUDETTO – «L’Inter è la più continua, è vero, però manca ancora un bel po’. (MilanNews24.com)