Nel “Sostegni bis” anche la proroga del credito di imposta per le imprese del sisma

Picchio News ECONOMIA

Economia Altri comuni Nel “Sostegni bis” anche la proroga del credito di imposta per le imprese del sisma di Picchio News Stampa PDF. La CNA aveva più volte chiesto al Governo la proroga dell’agevolazione statale per le imprese del Cratere sismico che volessero investire sul territorio.

Per partecipare allo streaming è necessario inviare una mail di richiesta all’indirizzo: [email protected]

Appuntamento per questa sera, venerdì 16 luglio, alle ore 19 sulla piattaforma zoom e diretta tv dalle ore 19,15 su Canale 14 Marche. (Picchio News)

La notizia riportata su altre testate

L'agenzia con Risposta a interpello n 469 dell'8 luglio 2021 chiarisce quando spetta il credito di imposta per l'adeguamento degli ambienti di lavoro nel caso specifico di software da utilizzare in ambito di ristorazione e touùr operator. (Fiscoetasse)

Al primo anno con la maglia dei Red Devils Stam conquista il ‘Treble’, ovvero vince la Premier League, la Champions League e l’FA Cup. Durante la prima stagione, il difensore olandese gioca appena 18 partite in campionato e 5 in Champions League a causa di alcuni problemi fisici. (Calcio In Pillole)

i parte dall'annotazione sulla fattura che costituisce la prova con maggior valenza, fino all'estratto conto nel quale è indicato il pagamento tracciato delle detrazioni Irpef che rappresenta però una sorta di extrema ratio (Ratio Quotidiano)

191910/2021, recante: «Definizione dei criteri e delle modalità di applicazione e fruizione del credito d’imposta per la sanificazione e l’acquisto dei dispositivi di protezione, di cui all’articolo 32 del decreto-legge 25 maggio 2021, n 191910/2021 adottato ai sensi del comma 4 del medesimo articolo 32, stabiliti i criteri e le modalità di applicazione e fruizione del credito d’imposta, ai fini del rispetto del limite di spesa stabilito dal comma 1 del medesimo articolo 32. (Parlamento, Gazzetta Ufficiale, Agenzia Governative, Giurisprudenza in materia tributaria, autori)

Si ricorda che un emendamento della Camera, modificando il comma 1, dell’articolo 32 del decreto-legge 25 maggio 2021, n. 73, cd. L’articolo 32 del decreto-legge 25 maggio 2021, n. 73, cd. (Parlamento, Gazzetta Ufficiale, Agenzia Governative, Giurisprudenza in materia tributaria, autori)

In particolare, è previsto che la comunicazione delle spese ammissibili possa essere effettuata dal 4 ottobre al 4 novembre 2021. La percentuale sarà resa nota con successivo provvedimento del Direttore dell’Agenzia delle entrate, da emanare entro il 12 novembre 2021 (Ipsoa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr