Bonus sanificazione: online il modello di domanda

PMI.it ECONOMIA

Sanificazione, tamponi e DPI, bonus fino a 60mila euro 26 Maggio 2021 Pronto il modello di domanda per il credito d’imposta sulle spese di sanificazione, DPI e strumenti di di lavoro sostenute nei mesi di giugno, luglio e agosto 2021.

Il credito d’imposta al 30% fino a 60mila euro per ciascun beneficiario.

Credito d’imposta Sanificazione e DPI: pronto il modello per la comunicazione, trasmissione dal 4 ottobre per il bonus al 30% fino a 60mila euro. (PMI.it)

Su altre testate

191910/2021 adottato ai sensi del comma 4 del medesimo articolo 32, stabiliti i criteri e le modalità di applicazione e fruizione del credito d’imposta, ai fini del rispetto del limite di spesa stabilito dal comma 1 del medesimo articolo 32. (Parlamento, Gazzetta Ufficiale, Agenzia Governative, Giurisprudenza in materia tributaria, autori)

Si ricorda che un emendamento della Camera, modificando il comma 1, dell’articolo 32 del decreto-legge 25 maggio 2021, n. 73, cd. L’articolo 32 del decreto-legge 25 maggio 2021, n. 73, cd. (Parlamento, Gazzetta Ufficiale, Agenzia Governative, Giurisprudenza in materia tributaria, autori)

Nella carriera di Stam ci sono momenti che spiegano perfettamente il temperamento del calciatore Figlio di un carpentiere e fratello maggiore di tre sorelle, Jakob (soprannominato Jaap) Stam nasce in Olanda nel 17 luglio 1972. (Calcio In Pillole)

i parte dall'annotazione sulla fattura che costituisce la prova con maggior valenza, fino all'estratto conto nel quale è indicato il pagamento tracciato delle detrazioni Irpef che rappresenta però una sorta di extrema ratio (Ratio Quotidiano)

In ogni caso, il credito d’imposta richiesto non può eccedere il limite di 60.000 euro. La percentuale sarà resa nota con successivo provvedimento del Direttore dell’Agenzia delle entrate, da emanare entro il 12 novembre 2021 (Ipsoa)

Il sotware di gesitone alberghiera è sempre utilizzabile da qualsiasi postazione connessa ad internet e non solo dalla reception dell'hotel. L'agenzia con Risposta a interpello n 469 dell'8 luglio 2021 chiarisce quando spetta il credito di imposta per l'adeguamento degli ambienti di lavoro nel caso specifico di software da utilizzare in ambito di ristorazione e touùr operator. (Fiscoetasse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr