Morata: «Fischi? Tengo tanto alla nazionale. Voglio vincere Euro 2020»

Juventus News 24 SPORT

Alvaro Morata parla dal ritiro della nazionale spagnola: ecco le dichiarazioni dell’attaccante della Juventus. Alvaro Morata ha parlato dal ritiro della nazionale spagnola.

POLONIA – «Ci stiamo allenando bene, abbiamo fatto una buona settimana di allenamento, siamo contenti del lavoro che stiamo facendo.

FISCHI – «Puoi immaginarlo, chi mi conosce o mi ha visto sa cosa significa per me vestire la maglia della Nazionale, ma per favore supportateci domani perché dobbiamo vincere, dobbiamo qualificarci al turno successivo, vogliamo arrivare in finale e vincerla»

Beh, lo ringrazio domani potrò segnare o meno ma sa che darò tutto e tutto quello che ho dentro e che può contare su di me». (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

print Race 2 al Paul Ricard: trionfa Leclerc jr! Bene anche la sua Prema: 2° Dennis Hauger, 4° Olli Caldwell. (HelpMeTech)

Parlo molto con Joaquín, parlo di tutto… so che è a mia disposizione e per tutti i miei colleghi Non è la prima volta in carriera che Morata si ritrova ad essere bersagliato dai tifosi. (Sport Fanpage)

Gli manca la continuità, perché lui ha delle occasioni durante la partita e non ha quella freddezza per fare il salto di qualità, che vuol dire esserci anche quando hai una sola occasione da gol. Intervenuto negli studi di "Sky Sport", il collega Giancarlo Padovan parla di Alvaro Morata, centravanti classe 1992 della nazionale spagnola e dell'Atletico Madrid, che ha recentemente prolungato il prestito alla Juventus: "Morata? (Tutto Juve)

Nell’ultima conferenza stampa della Spagna, infatti, l’attaccante ha deciso di andare contro corrente rispetto a quanto dichiarato da CR7. (CalcioToday.it)

| Read More | Feed rss (HelpMeTech)

Lo stesso Morata ha risposto alle domande dei giornalisti, a fianco del suo allenatore: "Di nuovo titolare? Il ct della Spagna Luis Enrique ha difeso a spada tratta Alvaro Morata, alla vigilia del match contro la Polonia, dopo le tante polemiche sull'attaccante della Juve in occasione della prima partita contro la Svezia. (Calciomercato.com)