La Spagna fa scudo intorno a Morata. Luis Enrique: "Con la Polonia Alvaro più altri dieci"

la Repubblica SPORT

Proprio per il centravanti polacco, Morata ha speso parole di enorme ammirazione: “Parliamo di uno dei migliori attaccanti della storia.

Morata più altri dieci. Il numero 7 della Roja è stato oggetto dei fischi di alcuni tifosi durante la partita pareggiata dalla Spagna con la Svezia domenica scorsa allo stadio della Cartuja.

Alvaro Morata più altri dieci”, ha detto l’allenatore.

L’attaccante della nazionale spagnola Alvaro Morata rompe un tabù persistente nel calcio: la fragilità psicologica dei giocatori. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

| Read More | Feed rss (HelpMeTech)

Poi dipende dall’inizio della partita: se comincia male lui si deprime" Gli manca la continuità, perché lui ha delle occasioni durante la partita e non ha quella freddezza per fare il salto di qualità, che vuol dire esserci anche quando hai una sola occasione da gol. (Tutto Juve)

Nonostante tutto il bomber della Juventus non ha intenzione di lasciarsi scoraggiare, come accaduto in passato quando ha vissuto momenti terribili a causa della depressione. Parlo molto con Joaquín, parlo di tutto… so che è a mia disposizione e per tutti i miei colleghi (Sport Fanpage)

Nell’ultima conferenza stampa della Spagna, infatti, l’attaccante ha deciso di andare contro corrente rispetto a quanto dichiarato da CR7. (CalcioToday.it)

Il ct della Spagna Luis Enrique ha difeso a spada tratta Alvaro Morata, alla vigilia del match contro la Polonia, dopo le tante polemiche sull'attaccante della Juve in occasione della prima partita contro la Svezia. (Calciomercato.com)

print Race 2 al Paul Ricard: trionfa Leclerc jr! Terzo Victor Martins (MP). (HelpMeTech)