Spagna, Luis Enrique difende Morata: "Domani sarà titolare"

Fantacalcio ® SPORT

Queste le sue parole: "Di nuovo titolare?

La cosa buona è che ho un'altra opportunità e ne avrò sicuramente altre

Le parole di Morata. Al fianco di Luis Enrique in conferenza c'era proprio Morata che ha voluto ringraziare il tecnico per la fiducia.

Quel che dico è: sosteneteci, dobbiamo vincere.

Se mi fischiano non succede nulla, ci sono cose che a volte non si comprendono.

(Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

Leggi anche -> Lukaku risponde a Cristiano Ronaldo: il messaggio alla Coca Cola – VIDEO. Morata risponde a Cristiano Ronaldo: il gesto con l’acqua sorprende. Ad aggiungersi al lungo elenco di calciatori che hanno deciso di rispondere a Cristiano Ronaldo, è stato anche il suo compagno di squadra alla Juventus, Alvaro Morata. (CalcioToday.it)

L'articolo Foto del giorno, il mondo in 10 scatti | Liguria, le vostre immagini da Instagram proviene da (HelpMeTech)

Non è la prima volta in carriera che Morata si ritrova ad essere bersagliato dai tifosi. Nonostante tutto il bomber della Juventus non ha intenzione di lasciarsi scoraggiare, come accaduto in passato quando ha vissuto momenti terribili a causa della depressione. (Sport Fanpage)

Intervenuto negli studi di "Sky Sport", il collega Giancarlo Padovan parla di Alvaro Morata, centravanti classe 1992 della nazionale spagnola e dell'Atletico Madrid, che ha recentemente prolungato il prestito alla Juventus: "Morata? Gli manca la continuità, perché lui ha delle occasioni durante la partita e non ha quella freddezza per fare il salto di qualità, che vuol dire esserci anche quando hai una sola occasione da gol. (Tutto Juve)

Lo stesso Morata ha risposto alle domande dei giornalisti, a fianco del suo allenatore: "Di nuovo titolare? Se mi fischiano non succede nulla, ci sono cose che a volte non si comprendono. (Calciomercato.com)

Formula Regional in Olanda: 1° Saucy, poi Minì F. Regional, gara-1 a Zandvoort: Minì 2°Arthur Leclerc (FDA) chiude davanti a tutti nella seconda gara sprint e festeggia con il fratello Charles nel parco chiuso. (HelpMeTech)