Le probabili formazioni di Atalanta-Inter: Sanchez con Lautaro. Muriel dal 1'

TUTTO mercato WEB SPORT

Pasalic, invece, è in vantaggio su Pessina mentre in attacco torna Malinovskyi: l'ucraino andrà a far coppia con Muriel

In mezzo al campo Koopmeiners potrebbe riposare, con De Roon e Freuler in campo dal primo minuto.

Le probabili formazioni di Atalanta-Inter: Sanchez con Lautaro.

Attiva ora. Sanchez favorito su Dzeko per affiancare Lautaro.

Muriel dal 1'. vedi letture. ATALANTA-INTER - Domenica 16 gennaio ore 20.45, Gewiss Stadium. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo Matteo Barzaghi, Alexis Sanchez scenderà in campo dal 1′: «L’allenamento è ancora in corso ad Appiano Gentile. Atalanta-Inter è la sfida in programma domani alle ore 20.45 al “Gewiss Stadium” di Bergamo, valevole per la ventiduesima giornata di Serie A (vedi articolo). (Inter-News)

Vuole proseguire da Bergamo la corsa dell'Inter, la squadra di Simone Inzaghi, attualmente in vetta alla classifica della Serie A 2021/22, farà visita domani alle 20:45 all'Atalanta, derby nerazzurro al Gewiss Stadium. (Fantacalcio ®)

Il tecnico presenterà Atalanta-Inter, partita in programma domani alle ore 20.45 al Gewiss Stadium di Bergamo e valida per la ventiduesima giornata di Serie A L’allenatore risponderà alle domande dei giornalisti collegati, fra cui Inter-News. (Inter-News)

Poi l’Atalanta deve recuperare una partita e quindi vedremo, ma l’andata è stata secondo me la partita più bella del campionato. TUTTE AL MEGLIO – L’ex centrocampista Riccardo Montolivo si attende un grande spettacolo a Bergamo in Atalanta-Inter delle ore 20. (Inter-News)

SMALTIRE LA SBORNIA – Il secondo titolo si può legare direttamente alla vittoria della Supercoppa. Perché vincere fa sempre bene ma quando gli impegni sono così ravvicinati bisogna smaltire velocemente sia la stanchezza che l’entusiasmo. (Inter-News)

Le ultime voci danno Lautaro Martinez verso la panchina e dunque per Inzaghi, chi potrebbe completare al meglio le qualità di Sanchez, è Dzeko. La sfida alla Dea è importantissima perché la squadra di Gasperini è una delle big del campionato e vincere al Gewiss Stadium non è mai facile. (Inter-News)