Maldini si gioca lo scambio: Zaniolo pronto per Pioli

Calcio mercato web SPORT

Il calciomercato invernale sta entrando sempre più nel vivo, con le società pronte a piazzare gli ultimi colpi. Il calciomercato di riparazione si appresta ad entrare nella sua fase più calda, con le società che stanno valutando possibili nuovi innesti. Una delle società più attive è il Milan, che ha tutta l’intenzione di provare a rinforzare la rosa a disposizione di mister Pioli. Il reparto che la dirigenza rossonera vuole cercare di rimpolpare è quello offensivo, con il grande obiettivo che è stato individuato. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altri giornali

Nicolò Zaniolo resta alla Roma o approda altrove? Questa è una delle domande più blasonate degli ultimi giorni. La risposta appare scontata, anche se il mercato spesso riserva più di qualche sorpresa. Al momento, il calciatore è fuori dai piani del club e la cessione è l'opzione più adeguata. (CalcioNapoli1926.it)

Ospiti: Impallomeni:" L'Inter è entrata molle. Inzaghi non mi ha convinto." Bonanni:" La rosa dell'Inter è buona i cambi ci stavano." Santini:" Zaniolo opportunità che non può farsi scappare, Smalling a giugno all'Inter" Cucciari:" Più che Zaniolo al Milan serve una punta in più. (TUTTO mercato WEB)

Intanto però c'è il Milan in agguato. (Tiscali)

Da Skriniar a Zaniolo, impazza il mercato per le big in serie A. A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai. (CalcioNapoli1926.it)

I rossoneri restano vigili sul mercato e vorrebbero sfruttare questi ultimi giorni prima della chiusura a caccia di occasioni di qualità per rinforzare la rosa di Pioli. E si ragiona sia nell'immediato che in ottica futura. (Il Milanista)

PAROLE – «La Supercoppa è stata brutta, la sconfitta l’abbiamo già dimenticata, dobbiamo ripartire bene, questa squadra nei momenti di difficoltà è stata in grado di rilanciarsi, ci auguriamo sia così anche stasera. (Lazio News 24)