Ennio Doris: "Ma quale Covid, ecco cosa condanna l'Italia". Nell'ultima intervista, l'inquietante profezia sul nostro futuro

Ennio Doris: Ma quale Covid, ecco cosa condanna l'Italia. Nell'ultima intervista, l'inquietante profezia sul nostro futuro
LiberoQuotidiano.it ECONOMIA

Argomento principale il Covid: "Questo virus ci ha cambiato la vita, non lascerà niente come prima.

I nostri principali investimenti sono stati in laptop, visto che l′86% dei nostri 2.400 dipendenti ha lavorato da casa.

Dopo 40 anni, l'addio di Ennio Doris: clamoroso passo indietro, chi prende il suo posto. "Questa pandemia ha provocato danni pazzeschi, morte, lutti.

Berlusconi distrutto dal dolore: "Un grande". (LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Sempre sorridente ha guardato al futuro con spirito positivo. È stato un autentico innovatore nella gestione e nella comunicazione della finanza. (varesenews.it)

MEnnio Doris era un volto noto anche al grande pubblico, perché per decenni è stato il protagonista delle campagne pubblicitarie della “sua” banca. Fino al 21 settembre 2021 ha ricoperto il ruolo di Presidente della Banca Mediolanum (Salernonotizie.it)

Nacque così Mediolanum, la prima banca "costruita intorno a te". L’intuizione della banca senza sportelli. Risale ai primi anni ’90 l’idea innovativa, importata dal regno Unito, di una banca senza sportelli. (Newsby)

È morto Ennio Doris, fondatore e presidente onorario di Banca Mediolanum

Tutti i Family Banker, i dipendenti e i collaboratori di Banca Mediolanum si stringono uniti e partecipi attorno alla famiglia Doris e, con enorme commozione, rendono omaggio a Ennio Doris, grande uomo e straordinario imprenditore. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Si è spento uno dei grandi imprenditori-testimonial italiani, capace di imprimere negli italiani l'immagine della "banca costruita intorno a te". Si è spento questa notte Ennio Doris, fondatore e presidente onorario di Banca Mediolanum. (Engage)

È morto all'età di 81 anni Ennio Doris, fondatore e presidente onorario di Banca Mediolanum. Ne danno il triste annuncio la moglie Lina Tombolato e i figli Sara e Massimo. (La Provincia di Cremona e Crema)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr