Fondamentali: Real Madrid-Chelsea 1-1

L'Ultimo Uomo SPORT

È anche da questi dettagli che si può apprezzare il momento di confusione del Real Madrid, che si fa sorprendere con troppa facilità da un lancio alle spalle della propria difesa.

Il Chelsea ha mostrato in modo chiaro di essere la squadra migliore, ma spesso non basta per eliminare il Real Madrid

Simili motivazioni lo hanno probabilmente spinto a confermare lo stesso schieramento difensivo contro il Real Madrid, oltre alla ricerca di maggiore protezione su un lato che spesso il Madrid sovraccarica per far avanzare l’azione. (L'Ultimo Uomo)

La notizia riportata su altri giornali

Benzema risponde a Pulisic. Nessun timore reverenziale per il Chelsea, che parte forte e con grande personalità schiacciando subito il Real nella propria metà campo. E al 9' serve subito una prodezza di Courtois, che nega col piede il gol a un Werner messo davanti alla porta da Pulisic dopo uno spunto di Mount. (Tuttosport)

La rete del pareggio è arrivata al 20’, grazie a De Bruyne ma ancora di più a Navas, che si è fatto sorprendere dal tiro cross del belga. Rodrigo non ha capito molto del primo tempo degli uomini di Guardiola, che nella ripresa hanno cambiato marcia. (Sportal)

I top e flop e i voti ai protagonisti del match valido per la semifinale d’andata della Champions League 2020/21: pagelle Real Madrid Chelsea. (Calcio News 24)

Le ultime. Szczesny, deciso il futuro del portiere bianconero. Le ultime In (Juventus News 24)

Dopo le voci che lo avevano visto vicino al Milan negli anni passati, Ceballos potrebbe essere un possibile colpo di Maldini per la prossima stagione? Un nome che potrebbe diventare di moda la prossima estate è quello di Dani Ceballos, centrocampista classe ’96, che dovrebbe tornare al Real Madrid dopo il prestito all’Arsenal. (CIP)

(SPAGNA) - Marcelo, terzino sinistro del Real Madrid, rischia di saltare la semifinale di ritorno di Champions League contro il Chelsea a causa di un motivo extra campo. Il club spagnolo lavora in tutta fretta per ottenere l'esonero del giocatore dagli obblighi civici ai quali è stato chiamato (Tuttosport)