Florenzi su Donnarumma: «Non devo dargli consigli, ecco perchè»

Milan News 24 SPORT

Florenzi, intervenuto in conferenza stampa dal ritiro dell’Italia, ha spiegato come Donnarumma saprà scegliere da solo per il suo futuro. Alessandro Florenzi ha affrontato anche il tema Donnarumma fra i tanti di cui ha parlato nella conferenza stampa odierna:. «A Gigio nessuno deve dare consigli, la vita è la sua, il lavoro e le decisioni sono le sue.

Sono un giocatore migliore e so di essere un giocatore forte»

Sceglierà quello che penserà sia la cosa migliore per il suo futuro. (Milan News 24)

Su altri media

Rivedi Florenzi in conferenza. vedi letture. Alessandro Florenzi, dal media centre di Coverciano, ha parlato ieri anche di Gianluigi Donnarumma e del PSG. Sceglierà quello che penserà sia la cosa migliore per il suo futuro. (TUTTO mercato WEB)

Leggi anche: Europei 2021, Giovanni Di Lorenzo: età, fidanzata, stipendio, origini, Instagram. Chi è Alessandro Florenzi? Quanto guadagna Alessandro Florenzi? (DonnaPOP)

Il centrocampista del PSG oggi ha svolto allenamento col pallone e può farcela, magari non per la prima. Difficile che Roberto Mancini possa averlo a disposizione venerdì (ore 21) all’Olimpico nella partita inaugurale del torneo, Turchia-Italia, ma per la seconda sì. (SpazioCalcio.it)

L’italiano Alessandro Florenzi, in prestito in questa stagione dalla Roma al Paris Saint-Germain, ha giocato 21 partite di Ligue 1 con due gol. Per Gazetta Dello Sport, il lato destro evoca lo status del favorito dei Blues, così come la sua stella Kylian Mbappé che è stata superata al Paris Saint-Germain. (BarSport.Net)

Ho voglia di giocare questi Europei, dopo tanto tempo: ci stiamo preparando al meglio, siamo carichi per iniziare questa competizione". Però vediamo, sennò collaboratore (Voce Giallo Rossa)

(ITALPRESS) – “Il giocatore più forte del torneo è Kylian Mbappè e lo so bene perchè l’ho visto da vicino tutto l’anno. Sarebbe stato un casino e una corsa a vaccinarsi, lo dico io che non ho fatto il vaccino perchè ho avuto il Covid” (TG-PRIMARADIO)