Florenzi su Donnarumma: «Non devo dargli consigli, ecco perchè»

Florenzi su Donnarumma: «Non devo dargli consigli, ecco perchè»
Milan News 24 SPORT

Florenzi, intervenuto in conferenza stampa dal ritiro dell’Italia, ha spiegato come Donnarumma saprà scegliere da solo per il suo futuro. Alessandro Florenzi ha affrontato anche il tema Donnarumma fra i tanti di cui ha parlato nella conferenza stampa odierna:. «A Gigio nessuno deve dare consigli, la vita è la sua, il lavoro e le decisioni sono le sue.

Sono un giocatore migliore e so di essere un giocatore forte»

Sceglierà quello che penserà sia la cosa migliore per il suo futuro. (Milan News 24)

Su altri media

Noi siamo stati privilegiati e lo dico io che non mi sono vaccinato perché ho preso il Covid come pure altri compagni. - ROMA, 08 GIU - ''Non voglio pensare a cosa sarebbe successo se ci fosse stato adesso un positivo come nella Spagna, sarebbe stato un macello e tutti a correre a fare il vaccino. (Milan News)

Italia, le ultime da Coverciano: Verratti col pallone, Florenzi ancora a parte. vedi letture. Ma l'ex Psg ha rassicurato sulle proprie condizioni. - ROMA, 08 GIU - Passi avanti per Marco Verratti che ha una grande voglia di recuperare dall'infortunio al collaterale del ginocchio destro e mettersi al servizio della causa azzurra. (TUTTO mercato WEB)

Ho voglia di giocare questi Europei, dopo tanto tempo: ci stiamo preparando al meglio, siamo carichi per iniziare questa competizione". Non leggo nulla, sono cresciuto sotto questo aspetto, prima leggevo anche quello che scriveva il vicino sotto casa. (Voce Giallo Rossa)

Verratti, l'ex procuratore: 'Giovani agenti, cambiate mestiere: in Italia è difficilissimo'

Ultime ore in ritiro a Coverciano invece per il centrocampista Stefanoche non giocherà gli Europei per il riacutizzarsi di un problema agli adduttori In pratica Mancini pensa di utilizzare in portacentrali,oppurea destra ea sinistra,sulla linea di centrocampo, pure aspettando chepossa essere disponibile,a guidare l’attacco. (la Città di Salerno)

Riscontri considerevoli da abbinare a un gioco di squadra ben orchestrato nel quale il centrocampo è il fiore all’occhiello. La selezione tricolore, dopo il successo in amichevole contro la Repubblica Ceca (4-0), può vantare ben 27 risultati utili, con otto successi consecutivi nelle ultime otto partite disputate. (OA Sport)

Donato Di Campli, agente, in passato procuratore di Marco Verratti, centrocampista del PSG (che fu ad un passo dal Napoli), è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo, nel corso della trasmissione Punto Nuovo Sport Show. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr