"Mancini ha rifiutato il Manchester United"

Corriere dello Sport.it SPORT

Secondo il giornalista della Bild, Chrisitan Falk, sarebbe stato contattato anche il ct della Nazionale Roberto Mancini, che in Premier League ha allenato il City, ma si sarebbe giunti ad un nulla di fatto perchè il tecnico campione d'Europa è al momento focalizzato sulla qualificazione ai prossimi Mondiali da conquistare con l'Italia

(Germania) - Il Manchester United è alla ricerca del sostituto di Solskjaer dopo l'esonero del tecnico norvegese (Corriere dello Sport.it)

Su altri giornali

La lista dei candidati per la panchina dei Red Devils si è quindi allungata con il nome del tecnico italiano che si va ad aggiungere a quelli di Pochettino, Zidane, Lopetegui, Rodgers ed Emery Come riportato dal giornalista della Bild Christian Falk, il Manchester United avrebbe nelle scorse ore contattato anche Roberto Mancini per affidargli la panchina del club dopo l'esonero di Ole-Gunnar Solskjaer. (Tutto Juve)

Dal Barcellona al Manchester United: ecco Valverde, ma solo se accetta una condizione Il Manchester United ha contattato Ernesto Valverde per offrirgli la panchina appena liberata da Solskjaer: l’ex tecnico del Barcellona deve decidere se gli sta bene la condizione propostagli. (Fanpage)

La ricerca dall'allenatore da parte dei Red Devils ha portato a bussare anche alla parta del ct della Nazionale. Nel caso avesse accettato l'incarico, sarebbe stato un clamoroso ritorno in Premier nell'altra sponda di Manchester dopo l'esperienza al City. (Calciomercato.com)

Gli inglesi hanno avuto la meglio per 2-0 grazie alle reti nella seconda parte della ripresa di Cristiano Ronaldo e Sancho. Intanto, però, i Red Devils devono trovare il sostituto di Solskjaer, con Michael Carrick che ha guidato la squadra nella trasferta vincente all'Estadio de la Ceramica contro il Villarreal. (Tuttosport)

Manchester United, per la panchina spunta Valverde: accetterebbe il ruolo da traghettatore. vedi letture. Nome nuovo per la panchina del Manchester United. Il tecnico 57enne è stato allenatore del Barcellona da maggio 2017 a gennaio 2020 e da allora è disoccupato; Valverde avrebbe già discusso con la dirigenza dei Red Devils e sarebbe pronto ad affrontare questa nuova sfida. (TUTTO mercato WEB)

Gli altri obiettivi, Mauricio Pochettino e Brendan Rodgers, difficilmente potrebbero staccarsi in corsa da Psg e Leicester. Garcia è riuscito a portare il Lione in semifinale di Champions League due stagioni fa, eliminando Juventus e Manchester City, prima della sconfitta con il Bayern che si è poi laureato campione nella finale con il Psg (Sport Mediaset)