"Mancini ha rifiutato il Manchester United"

Mancini ha rifiutato il Manchester United
Corriere dello Sport.it SPORT

Secondo il giornalista della Bild, Chrisitan Falk, sarebbe stato contattato anche il ct della Nazionale Roberto Mancini, che in Premier League ha allenato il City, ma si sarebbe giunti ad un nulla di fatto perchè il tecnico campione d'Europa è al momento focalizzato sulla qualificazione ai prossimi Mondiali da conquistare con l'Italia

(Germania) - Il Manchester United è alla ricerca del sostituto di Solskjaer dopo l'esonero del tecnico norvegese. (Corriere dello Sport.it)

Su altri giornali

Italia, Mancini lascia subito la Nazionale: firma per il top club. Roberto Mancini lascia subito la Nazionale e firma per il top club? Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Italia, Mancini rifiuta il Manchester United (Stop and Goal)

La dirigenza sta valutando, non vuole compiere scelte precipitose, ma con grande probabilità non sarà comunque Roberto Mancini – campione d’Inghilterra con i rivali del City – il nuovo allenatore Oltre a Gattuso, infatti, si è parlato addirittura di Roberto Mancini. (CalcioMercato.it)

L'ex allenatore dell'Inter però avrebbe rifiutato l'offerta perché concentrato sui playoff in cui l'Italia dovrà conquistare il pass per i Mondiali 2022 in Qatar La clamorosa indiscrezione di mercato è del quotidiano tedesco BILD. (Fcinternews.it)

Dal Barcellona al Manchester United: ecco Valverde, ma solo se accetta una condizione

L'ex centrocampista dei Red Devils ha preso il posto dell'esonerato Solskjaer nella trasferta di Champions League contro il Villarreal nella quale la formazione inglese ha battuto gli spagnoli per 2-0 - di Cristiano Ronaldo e Sancho i gol - strappando così il pass per gli ottavi di finale. (Corriere dello Sport.it)

L'obiettivo è quello di trovare un traghettatore per la squadra fino alla fine della stagione per poi tornare a decidere con chi proseguire il cammino (Corriere dello Sport.it)

Secondo le informazioni di ESPN, è invece Mauricio Pochettino l'obiettivo principale dello United come allenatore per l'anno prossimo: un interesse che sarebbe ricambiato dall'attuale guida del PSG (Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr