Stadio Maradona, il Napoli aveva proposto di slittare l'inaugurazione a settembre

AreaNapoli.it SPORT

L'evento ci sarà il 29 luglio, il Napoli non ci sarà.

"Non dice nemmeno che il Napoli aveva proposto di far slittare a settembre, durante la pausa per le nazionali, la manifestazione.

L'evento ci sarà il 29 luglio, il Napoli di Aurelio De Laurentiis non ci sarà.

Il 29 luglio dovrebbe essere scoperta anche la statua dedicata a Maradona

Duro scontro tra il Comune e la SSC Napoli per l'inaugurazione dello stadio Maradona. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Come riporta l'edizione odierna de La Repubblica ci sarà spazio per due statue che appariranno in tempi diversi. L'inaugurazione dello Stadio Maradona, sta facendo discutere l'ambiente e ha creato confusione tra le parti (intervento radio del Comune). (SpazioNapoli)

Napoli calcio - L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive sulla statua di Maradona: "Che Maradona facesse miracoli, col pallone attaccato al piede mancino, non è in dubbio per chi ama il calcio. (CalcioNapoli24)

Non conosco la motivazione ma ci ha creato mille difficoltà, voleva invitare le persone cinque ore prima per misurare la febbre, ha creato problemi sul pagamento degli steward, su quali scuole invitare. (CalcioNapoli1926.it)

Una faccenda che poi si tinge anche di colori politici, proprio quello che il club temeva potesse succedere L'assessore Borriello e il manager del club Formisano hanno avuto una serie di colloqui a giugno per trovare un punto di incontro. (TUTTO mercato WEB)

Ma l’ipotesi non è stata presa in considerazione, per mera opportunità elettorale, perché a ottobre a Napoli si sceglierà il sindaco" Quando magari la capienza per gli stadi poteva risultare allargata. (CalcioNapoli24)

Pioli, Allegri, Mou e gli altri -"Le sette sorelle della Serie A a un mese dal campionato": il focus, le big ai raggi x. Ma no, qui si lavora per fare il bis scudetto. (Tutto Juve)