Il Manchester Uniter chiama il Gallo Belotti

Tutto Atalanta SPORT

Secondo quanto riportato dal Manchester Evening News, però il tecnico del Manchester United Ten Hag starebbe insistendo per avere un nuovo attaccante, per questa ragione Andre Belotti potrebbe finire in Premier nel corso del calciomercato 2022.

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato il Gallo sarebbe atteso in giornata nella capitale, ma ci sarebbe una nuova proposta proveniente dalla Premier League, il Manchester United. (Tutto Atalanta)

Ne parlano anche altre testate

La trattativa con il Bologna per la cessione dell’uzbeko non si sblocca e il “Gallo” potrebbe accettare il Nizza. Per ingaggiare l’ex Torino, i giallorossi devono prima cedere Shomurodov. (Siamo la Roma)

Calciomercato: Belotti attende la Roma ma spunta lo United. Secondo le ultime notizie di mercato, nel corso delle ultime ore un nuovo club avrebbe bussato alla porta di Andrea Belotti. Dopo Arnautovic e Morata, nelle ultime ore anche il nome del classe ’93 è stato accostato al Manchester United (Fantacalcio ®)

Secondo quanto riportato dal Manchester Evening News Ten Hag è alla ricerca di rinforzi per il reparto offensivo. Proprio il classe ’93 potrebbe fare al caso dei ‘Red Devils’ che potrebbero farlo ruotare insieme a Ronaldo e Martial. (RomaNews)

L'accordo tra i rossoblù e l'attaccante uzbeko è stato trovato, ora bisogna convincere la Roma su formula e cifre del trasferimento. Non un dettaglio da poco, certamente, ma sapere che l'attaccante uzbeko ha già detto sì alla prossima tappa della sua carriera è un segnale incoraggiante: le due società non smettono dunque di trattare, con la Roma che pretende 13-14 milioni di euro di obbligo di riscatto e il Bologna che chiede uno sconto o una formula differente. (Tuttobolognaweb)

Il club giallorosso tergiversa un po' a chiudere la trattativa con l'ex capitano granata, svincolato, quindi può anche aspettare e magari guardarsi attorno alla scoperta di nuove offerte, magari come quella proveniente dallo United. (Torino Granata)

Al momento, in ogni caso, si tratta solo di idee e indiscrezioni Il Gallo aspetta i giallorossi, per ora ha declinato tutte le altre proposte arrivate da Liga e Premier. (ForzaRoma.info)