Inter, Sensi: “C’è entusiasmo. Obiettivo? Difendere lo Scudetto”

Footballnews24.it SPORT

Al termine dell’allenamento odierno Stefano Sensi ha risposto alle domande di Inter TV: “Io sto bene.

L’obiettivo di Sensi e dei compagni è molto chiaro: “L’obiettivo sarà difendere lo Scudetto, dobbiamo mettercela tutta.

Sarà una stagione molto competitiva, le avversarie si sono rinforzate, ma dobbiamo pensare a noi e col lavoro fare grandi cose“.

C’è entusiasmo, c’è voglia di lavorare, questo è un buon punto di partenza“

C’è entusiasmo, stiamo lavorando per prepararci al meglio – ha esordito il centrocampista dell’Inter -. (Footballnews24.it)

La notizia riportata su altri media

Stiamo lavorando per prepararci al meglio per una stagione competitiva: le squadre si sono rinforzate. Sarà quello di difendere lo Scudetto con le unghie e con i denti: c’è entusiasmo e voglia di lavorare, è un buon punto di partenza” (alfredopedulla.com)

Il nostro obiettivo sarà quello di difendere lo scudetto con le unghie e con i denti: c’è entusiasmo e voglia di lavorare, è un buon punto di partenza" Ma noi dobbiamo pensare a noi e con il lavoro fare grandi cose. (ilBianconero)

Ma noi dobbiamo pensare a noi e con il lavoro fare grandi cose». (Calcio News 24)

L’Inter si prepara in vista della prossima stagione. I campioni d’Italia, allenati dal mister Simone Inzaghi, non vogliono lasciare nulla al caso, lavorando duramente anche nel weekend. ALLENAMENTI − Continua il lavoro dell’Inter in vista della prossima stagione. (Inter-News)

Dopo due stagioni caratterizzate da troppi infortuni, Stefano Sensi è pronto a riprendersi l'Inter, con il lavoro in ritiro ed il nuovo allenatore, Simone Inzaghi, questa potrebbe essere la sua stagione. (Inter Dipendenza)

C’è entusiasmo e voglia di lavorare e questo è un ottimo punto di partenza. Sicuramente sarà una partita difficile perché il Genoa è una buona squadra e perché tutti vorranno partire bene. (Fantacalcio ®)