Koeman rivela: "Durante la pausa incontri col presidente per la prossima stagione. Ma non parlo di Haaland"

Koeman rivela: Durante la pausa incontri col presidente per la prossima stagione. Ma non parlo di Haaland
TUTTO mercato WEB SPORT

Ma non parlo di Haaland". vedi letture. Negli scorsi giorni Mino Raiola, agente di Erling Braut Haaland, ha incontrato diverse squadre per parlare del futuro del norvegese, tra cui il Barcellona del presidente Laporta.

Non so se sia possibile ingaggiare o meno un grande giocatore.

Koeman rivela: "Durante la pausa incontri col presidente per la prossima stagione.

Questa cosa succede in tutti i club del mondo, non solo da noi. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

A ben vedere, Messi sembra aver detto: "Ha una voglia matta di mostrarmi il cartellino giallo, incredibile”, nel commentare il fischietto spagnolo Santiago Jaime Latre. Di certo, un provvedimento nei suoi confronti, prima di una partita così importante, adirerebbe non poco il giocatore e la società (AreaNapoli.it)

Koeman sul mercato del Barcellona. "Abbiamo sfruttato la pausa per incontrare il presidente e il suo staff, parlare di questa stagione e della prossima, di ciò che potrebbe essere importante per il futuro. (Fantacalcio ®)

Le telecamere di Movistar hanno colto le parole di Messi al team manager del Barcellona, Naval, segno di come l’argentino fosse teso a causa del direttore di gara Nulla di strano, apparentemente, peccato che per Messi tutto si è complicato a causa dell’arbitro designato per l’incontro di ieri. (CalcioToday.it)

Barcellona, Koeman: "L'Atletico resta favorito, la nostra partita condizionata dalle nazionali"

Del futuro del numero 10 è tornato a parlare anche Ronald Koeman. Le dichiarazioni dell’allenatore del Barcellona in conferenza stampa. Il calciomercato del Barcellona ruota tutto intorno al futuro di Lionel Messi. (CalcioMercato.it)

Commenta per primo Decisivo nella vittoria del Barcellona sul Valladolid, Ousmane Dembele tratta il rinnovo con i catalani. Al termine dell'incontro, il tecnico blaugrana Ronald Koeman dice la sua: "Mi piacerebbe che restasse. (Calciomercato.com)

Con il cambio di sistema di gioco nel secondo tempo siamo migliorati, ci è costato ma alla fine la vittoria è meritata. Il favorito per la Liga resta l'Atletico, sono loro i primi in classifica" (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr