Koeman rivela: "Durante la pausa incontri col presidente per la prossima stagione. Ma non parlo di Haaland"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Ma non parlo di Haaland". vedi letture. Negli scorsi giorni Mino Raiola, agente di Erling Braut Haaland, ha incontrato diverse squadre per parlare del futuro del norvegese, tra cui il Barcellona del presidente Laporta.

Non so se sia possibile ingaggiare o meno un grande giocatore.

Koeman rivela: "Durante la pausa incontri col presidente per la prossima stagione.

Questa cosa succede in tutti i club del mondo, non solo da noi. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Cristiano Ronaldo freme per lasciare la Juventus, il Real Madrid chiede tempo. Queste le dichiarazioni dell’allenatore olandese alla vigilia di Barça–Valladolid: “Il futuro di Messi è una questione molto importante. (CalcioMercato.it)

La richiesta di aumento d’ingaggio dagli attuali 3,5 milioni a 5 non è stata finora accettata dai dirigenti del Milan Si tratta del capitano del Milan Alessio Romagnoli, il cui addio ai rossoneri dopo quattro stagioni sembra più di un’eventualità. (Virgilio Sport)

Il futuro e cosa accadrà sta al presidente, e alla sua squadra di lavoro, io come allenatore e i calciatori come giocatori dobbiamo dare risposte dal punto di vista delle partite" (TUTTO mercato WEB)

Messi resterà al Barcellona solo nel caso in cui riterrà abbastanza ambizioso il progetto del nuovo presidente: deve necessariamente avere come obiettivo principale il ritorno del Barça sul tetto d’Europa . (Calciomercato.com)

E proprio su Haaland è stato chiamato in causa l'allenatore del Barça, Ronald Koeman, alla vigilia del match contro il Valladolid. Sfida al Valladolid con Messi in diffida. Testa al campo, quindi, con l'impegno contro il Valladolid in programma domani sera. (GianlucaDiMarzio.com)

PRECEDENTI – “Ha una voglia matta di mostrarmi il cartellino giallo, incredibile”, ha spiegato Messi, riferendosi all’arbitro Latre Come spiega Mundo Deportivo, sia l’argentino che Frankie de Jong erano diffidati e un giallo contro il Valladolid avrebbe rappresentato una sentenza. (Il Posticipo)