Il Barcellona vince e va a -1 dall’Atletico, spunta il labiale di Messi contro l’arbitro

Il Barcellona vince e va a -1 dall’Atletico, spunta il labiale di Messi contro l’arbitro
Sport Fanpage SPORT

Lo scaccerà concentrandosi sulla partita e provando a scuotere i compagni di squadra con un discorso di incoraggiamento.

Il discorso d'incoraggiamento della Pulce alla squadra. Cosa lo spinge a dire quelle cose alla fine del primo tempo?

Quest'anno è una gara spartiacque per dare (ancora) un senso al torneo e a un'annata caratterizzata da luci e ombre.

Non è solo di tipo motivazionale ma contiene anche indicazioni precise su come allargare il gioco e colpire l'avversario

La frase di Messi contro l'arbitro. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

Il punto fondamentale per l'argentino, comunque, è sempre quello: avere la garanzia che il Barça torni competitivo al più presto, visto che la Champions League, per esempio, non entra in bacheca dal 2015. (Sport Mediaset)

Sfida al Valladolid con Messi in diffida. Testa al campo, quindi, con l'impegno contro il Valladolid in programma domani sera. E proprio su Haaland è stato chiamato in causa l'allenatore del Barça, Ronald Koeman, alla vigilia del match contro il Valladolid. (GianlucaDiMarzio.com)

Non so se sia possibile ingaggiare o meno un grande giocatore. Koeman rivela: "Durante la pausa incontri col presidente per la prossima stagione. (TUTTO mercato WEB)

Barcellona, Koeman: «Haaland? Decide il presidente chi comprare» - VIDEO - Calcio News 24

Commenta per primo Decisivo nella vittoria del Barcellona sul Valladolid, Ousmane Dembele tratta il rinnovo con i catalani. Al termine dell'incontro, il tecnico blaugrana Ronald Koeman dice la sua: "Mi piacerebbe che restasse. (Calciomercato.com)

Anche se Messi se l’è vista brutta, perchè secondo lui l’arbitro…non vedeva l’ora di ammonirlo. Alla Ciudad Deportiva Real e Barça si giocano buona parte delle loro speranze di diventare campioni di Spagna e lo faranno…con Leo Messi in campo. (Il Posticipo)

Ronald Koeman, tecnico del Barcellona, ha parlato alla vigilia del match contro il Real Valladolid: le sue parole. Ronald Koeman, tecnico del Barcellona, ha parlato alla vigilia del match contro il Real Valladolid. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr