Il Barcellona vince e va a -1 dall’Atletico, spunta il labiale di Messi contro l’arbitro

Sport Fanpage SPORT

Lo scaccerà concentrandosi sulla partita e provando a scuotere i compagni di squadra con un discorso di incoraggiamento.

Il discorso d'incoraggiamento della Pulce alla squadra. Cosa lo spinge a dire quelle cose alla fine del primo tempo?

Quest'anno è una gara spartiacque per dare (ancora) un senso al torneo e a un'annata caratterizzata da luci e ombre.

Non è solo di tipo motivazionale ma contiene anche indicazioni precise su come allargare il gioco e colpire l'avversario

La frase di Messi contro l'arbitro. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

arcellona continua il dialogo fra Messi e Laporta sul rinnovo di contratto dell’argentino. Secondo AS , l’accordo potrebbe essere raggiunto a breve e potrebbe basarsi su un contratto a vita per la pulce, che, nella sua scelta, terrà conto di un aspetto in particolare: il progetto sportivo di Laporta. (Calciomercato.com)

Il futuro e cosa accadrà sta al presidente, e alla sua squadra di lavoro, io come allenatore e i calciatori come giocatori dobbiamo dare risposte dal punto di vista delle partite" (TUTTO mercato WEB)

Ronald Koeman è tornato a parlare del futuro di Lionel Messi. Del futuro del numero 10 è tornato a parlare anche Ronald Koeman. (CalcioMercato.it)

Ora è tutto cambiato e due big europee sono pronte a corteggiarlo, il Manchester City di Pep Guardiola e il Barcellona. La richiesta di aumento d’ingaggio dagli attuali 3,5 milioni a 5 non è stata finora accettata dai dirigenti del Milan (Virgilio Sport)

Koeman rivela: "Durante la pausa incontri col presidente per la prossima stagione. Ma non parlo di Haaland". vedi letture. Negli scorsi giorni Mino Raiola, agente di Erling Braut Haaland, ha incontrato diverse squadre per parlare del futuro del norvegese, tra cui il Barcellona del presidente Laporta. (TUTTO mercato WEB)

Sfida al Valladolid con Messi in diffida. Testa al campo, quindi, con l'impegno contro il Valladolid in programma domani sera. "Abbiamo sfruttato la pausa per le nazionali per alcuni incontri con il presidente e il suo staff - spiega Koeman - Per parlare di questa stagione e della prossima, così come accade in tutti i club. (GianlucaDiMarzio.com)