Messi, il labiale fa discutere: Real Madrid-Barcellona a rischio?

Messi, il labiale fa discutere: Real Madrid-Barcellona a rischio?
AreaNapoli.it SPORT

Di certo, un provvedimento nei suoi confronti, prima di una partita così importante, adirerebbe non poco il giocatore e la società

Le parole di Leo Messi contro l'arbitro di Barcellona-Valladolid hanno sollevato un piccolo caso in Spagna in vista del Clasico col Real Madrid.

A ben vedere, Messi sembra aver detto: "Ha una voglia matta di mostrarmi il cartellino giallo, incredibile”, nel commentare il fischietto spagnolo Santiago Jaime Latre. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La richiesta di aumento d’ingaggio dagli attuali 3,5 milioni a 5 non è stata finora accettata dai dirigenti del Milan Salvo sorprese, ovviamente. (Virgilio Sport)

La frase di Messi contro l'arbitro. Quest'anno è una gara spartiacque per dare (ancora) un senso al torneo e a un'annata caratterizzata da luci e ombre. (Sport Fanpage)

Il futuro e cosa accadrà sta al presidente, e alla sua squadra di lavoro, io come allenatore e i calciatori come giocatori dobbiamo dare risposte dal punto di vista delle partite" (TUTTO mercato WEB)

Koeman: "Con il presidente abbiamo parlato di acquisti, ma decide lui"

Abbiamo parlato di acquisti, ma è il presidente che decide perché conosce la situazione finanziaria del club «Abbiamo sfruttato la pausa per le nazionali per alcuni incontri con il presidente e il suo staff. (Calcio News 24)

Non sono io a doverlo dire" Abbiamo parlato di acquisti ma è il presidente che decide perché conosce la situazione finanziaria del club. (Fantacalcio ®)

E proprio su Haaland è stato chiamato in causa l'allenatore del Barça, Ronald Koeman, alla vigilia del match contro il Valladolid. "Abbiamo sfruttato la pausa per le nazionali per alcuni incontri con il presidente e il suo staff - spiega Koeman - Per parlare di questa stagione e della prossima, così come accade in tutti i club. (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr