Napoli, ennesimo litigio social: Osimhen ha preso una decisione

Virgilio Sport SPORT

Anche perchè da oggi Viktor avrà finalmente solo il campo a cui pensare per riprendersi il Napoli e far riprendere al Napoli la marcia, trionfale proprio fino al suo infortunio

Napoli e Osimhen corrono ai ripari: freno alla deriva social. Prendere o lasciare, Osimhen è così.

Sembra che Osimhen abbia finalmente modificato le impostazioni del suo account Twitter, consentendo la possibilità di commentare solo alle persone che tagga. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altre testate

L'attaccante del Napoli chiaramente non sarà in campo domani contro la Fiorentina, ma le sensazioni per vederlo a disposizione di Spalletti quanto prima sono buone. Il Napoli ritrova Osimhen ed è pronto a tornare a fare la differenza in zona gol, cosa che è un po' mancata nell'ultimo periodo (Calciomercato.com)

” Osimhen ha svolto prima una parte di lavoro personalizzato e poi l’intera seduta in gruppo”. Dopo essersi negativizzato al Covid, altra buona notizia per Victor Osimhen. (Virgilio Sport)

Osimhen ha svolto prima una parte di lavoro personalizzato e poi l’intera seduta in gruppo. Napoli, Osimhen in parte col gruppo nella penultima seduta prima della sfida alla Fiorentina. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Lo stesso Osimhen ha detto all'allenatore che a Bologna vorrà esserci, anche solo in panchina Alla fine si è fermato a parlare a lungo da solo con Osimhen. (Calciomercato.com)

Ma dovrà resistere agli allenamenti in gruppo sin da oggi L’attaccante è guarito dal covid ma deve fare i conti anche con i postumi dell’infortunio al volto subito contro l’Inter. (Fiorentina.it)

Come informato dallo stesso sito ufficiale del Napoli, il nigeriano ha svolto prima una parte di lavoro personalizzato e poi l’intera seduta in gruppo. Victor Osimhen torna a lavorare in gruppo per Luciano Spalletti, il calciatore azzurro questa mattina ha ritrovato i compagni. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr