Le condizioni di Insigne e Osimhen: novità dall’allenamento del Napoli

SpazioNapoli SPORT

Le condizioni di Osimhen e Insigne. Buone notizie per il numero 9 azzurro, Victor Osimhen, che spera in una convocazione già per la sfida di Coppa contro i viola.

: SSC Napoli – Osimhen. Secondo quanto riportato dal report pubblicato dalla società, la squadra si è allenata sul campo e dopo una prima fase di torello e rapidità, ha svolto possesso palla, lavoro tattico, palle inattive e una partita a campo ridotto. (SpazioNapoli)

La notizia riportata su altri media

A parte resta solo Lorenzo Insigne: il capitano del Napoli ha svolto terapie dopo l'infortunio alla coscia subìto contro la Sampdoria. Victor Osimhen torna a lavorare in gruppo per Luciano Spalletti, il calciatore azzurro questa mattina ha ritrovato i compagni. (ilmattino.it)

Ieri giusto un po’ di corsa, oggi invece in gruppo a pieno regime: «Le sue indicazioni saranno essenziali». Ricordiamoci che ha riavuto anche il Covid…». Il grande punto interrogativo in casa Napoli è legato alla data del rientro in campo di Osimhen. (Fiorentina.it)

Spalletti è stato chiaro, dipenderà tutto dalle condizioni atletiche dato che l'ex Lille è fermo dallo scorso 21 novembre (quasi due mesi). Nell'incontro di ieri alla Clinica Pineta Grande c'era anche Luciano Spalletti che ha voluto fare domande sulle condizioni dello zigomo del calciatore. (Calciomercato.com)

L'attaccante del Napoli chiaramente non sarà in campo domani contro la Fiorentina, ma le sensazioni per vederlo a disposizione di Spalletti quanto prima sono buone. Il Napoli ritrova Osimhen ed è pronto a tornare a fare la differenza in zona gol, cosa che è un po' mancata nell'ultimo periodo (Calciomercato.com)

Insigne ha svolto terapie dopo il problema fisico riscontrato ieri Osimhen ha svolto prima una parte di lavoro personalizzato e poi l’intera seduta in gruppo. (TUTTO mercato WEB)

Come annunciato dal Napoli , il nigeriano è tornato ad allenarsi coi compagni. Covid debellato, niente Coppa d’Africa, rientro in gruppo: adesso, rimane solo da capire quand’è che il numero 9 potrà tornare a disposizione di Spalletti per partite ufficiali (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr