Rinviata Cittadella-Cosenza

Rinviata Cittadella-Cosenza
Cosenza Calcio SPORT

28.2 dello Statuto della LNPB;. dispone. il rinvio delle gare CITTADELLA – COSENZA, PARMA – CROTONE e L.R

Vicenza;. ▪ preso atto delle allegate comunicazioni emesse, rispettivamente, dall’Azienda Sanitaria Provinciale di Cosenza, dall’Azienda Sanitaria Provinciale di Crotone e dall’Azienda ULSS n. 8 Berica, nonché delle integrazioni pervenute in sede istruttoria;. ▪ d’intesa con i Consiglieri ex art. (Cosenza Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

Questo il comunicato della lega di vio Ippolito Rosellini: "Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti B,. - viste le istanze presentate dalle società Cosenza Calcio, F. VICENZA – ALESSANDRIA, valide per la 19ª giornata di andata del Campionato Serie BKT 2021/2022, programmate tra sabato 15 e domenica 16 gennaio p. (Gazzetta del Sud)

Da Palazzo Chigi arriva l’invito a fare una riflessione, in un momento che richiede a tutti responsabilità. Tra calciatori ed elementi dello staff tecnico sono 21 al momento le persone contagiate dal Covid-19. (Quotidiano online)

La squadra di Occhiuzzi, infatti, domani pomeriggio, sabato 15 gennaio, avrebbe dovuto giocare con il Cittadella. Si è in attesa, comunque, della comunicazione ufficiale da parte della Lega B. (Tifo Cosenza)

UFFICIALE Serie B, rinviate per Covid tre gare del 19° turno

Dopo il Vicenza anche Crotone e Cosenza verso lo stop. vedi letture. Dopo il Vicenza, che ieri non è sceso in campo contro il Lecce nel recupero della 18^ giornata, anche Crotone e Cosenza sono state fermate dalle rispettive ASL a causa dei focolai Covid-19 nati all’interno del gruppo squadra. (TUTTO mercato WEB)

28.2 dello Statuto della LNPB;. dispone. il rinvio delle gare CITTADELLA – COSENZA, PARMA – CROTONE e L.R Vicenza-Alessandria e Parma-Crotone, valevoli per la 19a giornata della Serie BKT. (Forza Parma)

28.2 dello Statuto della LNPB;. dispone il rinvio delle gare CITTADELLA – COSENZA, PARMA – CROTONE e L. Ancora lo spettro del Covid sula Serie B: la Lega ha rinviato tre gare del 19° turno a causa dell’elevato numero dei contagi. (SerieBnews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr