Amazon in trattativa per acquisto Mgm

La possibile acquisizione di Mgm permetterebbe ad Amazon di rafforzare ulteriormente la propria offerta su Prime Video

Amazon in trattativa per acquisto Mgm. Condividi. Amazon starebbe trattando per acquisire la società cinematografica e televisiva Mgm per circa 9 miliardi di dollari (7,4 miliardi di euro).

Metro-Goldwyn-Mayer, il cui fondo Anchorage Capital rappresenta il principale azionista, è in cerca di un acquirente da mesi. (Rai News)

Su altri giornali

Metà dovrebbero essere lanciati entro il 30 luglio 2026, mentre la restante parte dei satelliti dovrebbe essere spedita in orbita e diventare operativa entro il 30 luglio 2029, pena la perdita della licenza fornita dalla FCC (Webnews.it)

Così facendo Amazon rafforzerebbe in modo importante la propria posizione nell'ambito dell'intrattenimento multimediale, soprattutto sul fronte streaming, dove la società è attiva con la piattaforma Prime Video anche nella realizzazione di produzioni originali. (Punto Informatico)

Mgm, il cui fondo Anchorage Capital rappresenta il principale azionista, è in cerca di un acquirente da mesi. Lo riportano i media secondo cui sarebbe in corso una trattativa da diverse settimane. (La Stampa)

Punta di diamante è indubbiamente la saga di James Bond, pronta ad uno stravolgimento con il passaggio di testimone dall’attuale Daniel Craig a quello che sarà il futuro agente 007. A tal proposito, continuano i rumor sul possibile coinvolgimento di Idris Elba, che assumerebbe il ruolo di primo James Bond di colore della storia (Computer Magazine)

Amazon è in trattativa per acquisire il celebre studio cinematografico statunitense Metro-Goldwyn-Mayer per circa 9 miliardi di dollari (7,4 miliardi di euro). La possibile acquisizione di Mgm permetterebbe ad Amazon di rafforzare ulteriormente la propria offerta su Prime Video. (la Repubblica)

Amazon capitalizza ben 1,6 miliardi di dollari E ora anche dei film di James Bond, della Pantera Rosa, ma anche Rocky e Hannibal tutti prodotti dalla Metro-Goldwyn-Mayer che Amazon vuole acquisire per circa 9 miliardi di dollari. (il Giornale)