Temptation Island, Stefano crolla definitivamente: “È finita”, cos’è successo

Temptation Island, Stefano crolla definitivamente: “È finita”, cos’è successo
SoloGossip.it CULTURA E SPETTACOLO

Temptation Island, Federico ‘spiazza’ Floriana: “Sto male”, duro colpo. Temptation Island, Stefano in lacrime: “È finita”. Nella puntata odierna di Temptation Island, Stefano, fidanzato di Manuela, è crollato definitivamente.

Di seguito vi diciamo cos’è successo nella puntata odierna del reality show.

Stefano crolla definitivamente nella puntata odierna di Temptation Island: “È finita”, ecco cos’è successo. (SoloGossip.it)

Su altre testate

(Aggiornamento di Anna Montesano). Temptation Island 2021, 4a Puntata/ Diretta e falò: Alessandro stregato da Carlotta. Falò di confronto per Federico e Floriana. Federico prima si lascia andare con Vincenza poi si pente e piange. (Il Sussidiario.net)

Federico, e nessuno dei presenti, si è mosso per difendere Floriana che però ha ironizzato su questa definizione così dispregiativa per una donna e per una fidanzata, sempre messa in discussione per ogni dettagli del suo aspetto. (DiLei)

L'uno riflette le colpe dell'altra e viceversa in un continuo gioco a scaricarsi addosso le più ampie varietà di accuse. La coppia di Temptation Island 2021 è palesemente agli antipodi. (Tv Fanpage)

Luciano Punzo, Temptation Island/ Il tentatore conquista Manuela? Alba per due in riva al mare

Temptation Island: Alessio Tanoni in crisi per Natascia Zagato. Leggi anche: Uomini e Donne: Chi è Alessio Ceniccola? Sembra che per Alessio Tanoni le cose stasera prenderanno una piega inaspettata. (SoloDonna.it)

LEGGI ANCHE—> Claudia e Ste dopo Temptation Island: il single Luke insinua il dubbio su di lei. Floriana e Federico, infatti, su Instagram, hanno come foto profilo un’immagine di coppia. Lo scopriremo ufficialmente nel corso delle prossime puntate di Temptation Island (CheDonna.it)

Luciano Punzo è uno dei tentatori di Temptation Island 2021. “Che significato ha per te l’alba” domanda Luciano Punzo a Manuela lasciandosi poi andare ad una sorta di dichiarazione vera e propria. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr