Andrea Iannone, il ricordo è ancora presente: “L’ho vista soffrire”

Andrea Iannone, il ricordo è ancora presente: “L’ho vista soffrire”
AutoMotoriNews CULTURA E SPETTACOLO

L’ho sempre vista soffrire tanto per questo fallimento“

Andrea Iannone si confessa sulla sua vita sentimentale: le storie d’amore con l’influencer Giulia De Lellis e la showgirl argentina Belen Rodriguez.

La vita sentimentale di Iannone. Ormai Iannone è divenuto anche un personaggio dello spettacolo, molto apprezzato in TV e sui rotocalchi di cronaca rosa per via delle passate love story con Belen Rodriguez e l’influencer Giulia De Lellis. (AutoMotoriNews)

La notizia riportata su altri giornali

Andrea Iannone parla di Belen Rodriguez. Il motociclista ha parlato delle sue relazioni passate e non poteva mancare qualche parola su Belen Rodriguez, tra le sue ex più note. (Voce di Napoli)

Leggi anche –> Andrea Iannone, il gossip piccante su Lucrezia Lando: “Lei è brava…”. E lui? Leggi anche –> Amici, anticipazioni 16 gennaio: quattro allievi eliminati, la Celentano è sconvolta. Quanto a Belen Rodriguez, ha sempre avuto con lei “un ottimo dialogo” e questa è stata la loro “forza”. (TrendingNews.it)

Chi è Andrea Iannone: fidanzata Carmen Victoria Rodriguez, Lucrezia Lando, figli, vita privata, età, peso, altezza e carriera del pilota. La carriera di Andrea Iannone. Iannone fa il suo debutto in MotoGP nel 2013, alla guida della Ducati Desmosedici del team Pramac Racing; il compagno di squadra è Ben Spies (Blitz quotidiano)

Iannone e la verità su Belen: "Stava con me ma soffriva per il suo matrimonio"

Penso di essere arrivato in un momento della vita molto complesso per lei: si stava separando e il suo matrimonio era finito. Andrea Iannone, l’amore e il rapporto con Belen. (DiLei)

A oggi, comunque sia, nessuno conosce le reali motivazioni che hanno spinto Belen e Andrea Iannone a lasciarsi definitivamente dopo ben due anni d’amore. Un amore che ha fatto sognare i fan del motociclista e della showgirl, finita però solo dopo poco più di due anni. (Metropolitan Magazine )

Di lui l'argentina e l'influencer romana parlarono con amore e passione quando, intervistate proprio a Verissimo, confessarono la loro relazione con Iannone. Parlando di Giulia De Lellis il pilota ha ammesso di avere compromesso la relazione per colpa della sua squalifica: "Giulia ha vissuto la parte più buia di me (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr