Andrea Iannone, cos’è successo veramente con Belen: spunta retroscena

Andrea Iannone, cos’è successo veramente con Belen: spunta retroscena
TrendingNews.it CULTURA E SPETTACOLO

Leggi anche –> Amici, anticipazioni 16 gennaio: quattro allievi eliminati, la Celentano è sconvolta. Quanto a Belen Rodriguez, ha sempre avuto con lei “un ottimo dialogo” e questa è stata la loro “forza”.

Leggi anche –> Andrea Iannone, il gossip piccante su Lucrezia Lando: “Lei è brava…”. E lui?

Iannone ammette innanzitutto che in quel periodo aveva “la testa altrove” e anche per questo poi “l’amore è svanito”. (TrendingNews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il bel campione di MotoGP originario di Vasto vanta nel suo passato fidanzate davvero famose come Belen Rodriguez e Giulia De Lellis. Nonostante sia molto conosciuto come campione e per i gossip sulla sua vita privata, non tutti sanno del titolo di studio di Andrea Iannone (SoloGossip.it)

Nel momento in cui si parla di cronaca rosa per Andrea Iannone il riferimento ad alcune relazioni d’amore molto famose è assolutamente inevitabile. A oggi, comunque sia, nessuno conosce le reali motivazioni che hanno spinto Belen e Andrea Iannone a lasciarsi definitivamente dopo ben due anni d’amore. (Metropolitan Magazine )

L’esperto che difende Andrea Iannone: “ha pagato le conseguenze di una situazione politica molto discutibile”. Andrea Iannone per quanti anni è stato squalificato? (Il Sussidiario.net)

Iannone: "Mi manca la velocità della MotoGP. Belen? L’ho vista soffrire"

Parlando di Giulia De Lellis il pilota ha ammesso di avere compromesso la relazione per colpa della sua squalifica: "Giulia ha vissuto la parte più buia di me Di lui l'argentina e l'influencer romana parlarono con amore e passione quando, intervistate proprio a Verissimo, confessarono la loro relazione con Iannone. (ilGiornale.it)

Andrea Iannone ricorda l’inizio con Belen: “Soffriva per la separazione da Stefano De Martino” Andrea Iannone ospite di Verissimo sabato 15 gennaio parla delle sue storie d’amore passate: dalla vicinanza di Giulia De Lellis in un momento difficile per lui alle sofferenze di Belen Rodriguez (Fanpage.it)

Infine, alla domanda se ci sia una nuova donna nella sua vita, Iannone conclude: “Al momento non sono innamorato, ma sto bene così” L’ho sempre vista soffrire tanto per questo fallimento”. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr