Andrea Iannone, cos’è successo veramente con Belen: spunta retroscena

Leggi anche –> Amici, anticipazioni 16 gennaio: quattro allievi eliminati, la Celentano è sconvolta. Quanto a Belen Rodriguez, ha sempre avuto con lei “un ottimo dialogo” e questa è stata la loro “forza”.

Leggi anche –> Andrea Iannone, il gossip piccante su Lucrezia Lando: “Lei è brava…”. E lui?

Iannone ammette innanzitutto che in quel periodo aveva “la testa altrove” e anche per questo poi “l’amore è svanito”. (TrendingNews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Nel momento in cui si parla di cronaca rosa per Andrea Iannone il riferimento ad alcune relazioni d’amore molto famose è assolutamente inevitabile. Un amore che ha fatto sognare i fan del motociclista e della showgirl, finita però solo dopo poco più di due anni. (Metropolitan Magazine )

La carriera di Andrea Iannone. Iannone fa il suo debutto in MotoGP nel 2013, alla guida della Ducati Desmosedici del team Pramac Racing; il compagno di squadra è Ben Spies Chi è Andrea Iannone: fidanzata Carmen Victoria Rodriguez, Lucrezia Lando, figli, vita privata, età, peso, altezza e carriera del pilota. (Blitz quotidiano)

Ho iniziato a prenderla con filosofia e a guardare intorno a me cosa mi offriva la vita”. È stato riconosciuto che non ho assunto alcuna sostanza volontariamente, ma semplicemente mangiando un pezzo di carne al ristorante, ma non è bastato” (Virgilio Sport)

Nonostante sia molto conosciuto come campione e per i gossip sulla sua vita privata, non tutti sanno del titolo di studio di Andrea Iannone. Andrea Iannone, sapete qual è il suo titolo di studio? (SoloGossip.it)

Andrea Iannone ricorda l’inizio con Belen: “Soffriva per la separazione da Stefano De Martino” Andrea Iannone ospite di Verissimo sabato 15 gennaio parla delle sue storie d’amore passate: dalla vicinanza di Giulia De Lellis in un momento difficile per lui alle sofferenze di Belen Rodriguez (Fanpage.it)

Le Pietre d’inciampo ci costringono a fermarci per riflettere, costruiscono una memoria comune, divengono simboli che parlano alle nostre coscienze e urlano il valore della libertà e della democrazia” (MI-LORENTEGGIO.COM.)