ESPN - Juve, Ronaldo sempre in bilico. Ha parlato con Allegri, Mendes cerca destinazioni

TUTTO mercato WEB SPORT

Secondo il noto media statunitense, gli agenti del portoghese, che come noto fa riferimento a Jorge Mendes, sono alla ricerca di soluzioni per cercare una soluzione che porti CR7 via dalla Juventus.

Ronaldo avrebbe inoltre già parlato con Allegri dopo l’avvicendamento con Pirlo

Ha parlato con Allegri, Mendes cerca destinazioni. vedi letture. Il futuro di Cristiano Ronaldo tiene banco anche sulle pagine di ESPN (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

L’ultimo indizio lascia pensare ad un imminente addio della punta. Un indizio che lascia quindi presagire un addio sempre più vicino in vista della prossima sessione di calciomercato (DirettaGoal)

È sempre un orgoglio ricordare questi bei momenti». Ronaldo via Instagram ha ricordato la vittoria di un titolo importante della sua carriera risalente a due anni fa. Ronaldo due anni fa alzava una delle coppe più importanti della sua carriera con il Portogallo. (Juventus News 24)

Ma ai bianconeri non conviene cedere il centrocampista uruguagio su cui ha messo gli occhi l’Atletico Madrid. La Juve non cederà Bentancur in questa sessione di calciomercato per un motivo di mercato ben preciso. (Juventus News 24)

La Juventus si prepara a dirgli addio: gli uomini del marketing l’hanno già fatto non includendolo nella prossima campagna bianconera. Per venderlo servono 30 milioni. Arrivato nel 2018 alla Juventus, Cristiano Ronaldo fu pagato all’epoca 100 milioni. (Stop and Goal)

Ecco le ultime. Cristiano Ronaldo ancora non ha deciso il proprio futuro. E ci sarebbe già pronto il suo sostituto. (JuveLive)

Mercato Juventus, assalto a Gabriel Jesus. Qualora CR7 dovesse lasciare, come spiega la ‘Gazzetta dello Sport’, sarebbe possibile andare all’assalto di una punta di altissimo profilo, come potrebbe essere Gabriel Jesus. (Juve Dipendenza)