Avete mai visto il marito di Lorella Cuccarini? Insieme da 30 anni FOTO

Chi è Silvio Testi, marito di Lorella Cuccarini. Ma chi è Silvio Testi, marito di Lorella Cuccarini?

La coppia ha deciso, nel 1991, di convolare a nozze, portando avanti oggi un matrimonio che dura da quasi 30 anni.

Avete mai visto il marito di Lorella Cuccarini?

Insieme da 30 anni []. Il suo nome è Silvio Testi ed è il marito di Lorella Cuccarini.

Nelle edizioni degli anni 1985 e 1986, la Cuccarini si è ritrovata ad affiancare alla conduzione Pippo Baudo (Velvet Gossip)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Già nei giorni scorsi il sito aveva parlato di Lorella Cuccarini ‘fuori dai giochi’. L’ultima indiscrezione riguarda La Vita in diretta, il seguitissimo contenitore di Raiuno che con Alberto Matano e Lorella Cuccarini alla guida ha ottenuto un grandissimo successo, riuscendo a conquistare la fascia pomeridiana con ottimi ascolti. (Caffeina Magazine)

La trasmissione è stata confermata (decisione più che ovvia, dati i notevoli ascolti) ma per quanto riguarda la conduzione, i vertici Rai avrebbero promesso la conduzione singola ad Alberto Matano. Stando agli ultimi rumors, Lorella Cuccarini sarebbe fuori dai giochi a partire dal prossimo autunno. (Gossip e TV)

Anche perché poco prima non era passata inosservata una foto ‘di coppia’ apparsa sul suo profilo Instagram… (Continua dopo foto e post). . . . . Visualizza questo post su Instagram Olè! (Continua dopo la foto). (Caffeina Magazine)

La posizione filosovranista di Lorella, infatti, non sarebbe particolarmente apprezzata dai partiti ora al governo. Le voci si rincorrono da giorni e il motivo della scelta di Viale Mazzini sarebbe politico. (Yahoo Finanza)

Per essere vivi, per essere qui, per respirare, in questo periodo poi ancora di più". Matano è particolarmente legato ai suoi genitori, come anche ai suoi fratelli, e infatti è stato molto presente seppur a distanza, cercando di rassicurarli e raccomandandosi di rispettare la reclusione forzata. (Tv Fanpage)

Ma nei corridoi degli uffici Rai si dice che nella prossima stagione Matano potrebbe condurre il programma da solo “orfano” della Cuccarini… Sei stata coraggiosa, ci hai regalato un sorriso e noi ti amiamo”. (SoloDonna)