Righetti ricoverato in terapia intensiva, la prognosi è riservata

Righetti ricoverato in terapia intensiva, la prognosi è riservata
RomaNews SPORT

Verrai contattato per un colloquio conoscitivo

La nostra redazione di Roma apre i battenti, l'occasione è di quelle da non perdere: se sei interessato al mondo del giornalismo ed hai al massimo 25 anni, invia un'email a [email protected].

(RomaNews)

Su altre testate

Sulle prime le sue condizioni non sembravano gravi, ma poi sarebbe intervenuto un peggioramento. Le sue condizioni vengono monitorate con grande attenzione, tanto che il paziente è tenuto sotto stretta osservazione in terapia intensiva (Corriere della Sera)

Infarto per l’ex difensore della Roma, Ubaldo Righetti, ma non sarebbe in pericolo di vita. Le sue condizioni comunque non sarebbero gravi: Righetti è cosciente ed è sotto osservazione dallo staff sanitario dell’ospedale Sant’Andrea di Roma. (Ck12 Giornale)

Originario di Sermoneta, in provincia di Latina, oltre a quella della Roma, per 7 anni, ha vestito le maglie di Pescara, Lecce e Udinese. Dopo essere stato per anni una voce radiofonica nell'etere romano, oggi l'ex romanista è un opinionista di Roma Tv, il canale tematico giallorosso, dove analizza ogni partita insieme ad altri ex come Ruggiero Rizzitelli e Vincent Candela (RomaToday)

Ubaldo Righetti ricoverato per un malore: l'affetto dei tifosi della Roma

La carriera di Righetti. vedi anche. Confronto Fonseca-Friedkin a Trigoria. Potrebbe essersi trattato di un infarto, le sue condizioni sono sotto osservazione. (Sky Sport)

I medici hanno sottoposto Righetti a ulteriori esami e mentre era in ospedale l'ex difensore ha subito un secondo attacco di cuore. Roma", e non è mancato il tweet ufficiale della Roma che ha postato una bella foto e a corredo ha scritto: "Forza Ubaldo" (Sport Fanpage)

Roma - Ore di paura per Ubaldo Righetti, ricoverato nel pomeriggio all'ospedale Sant'Andrea di Roma dopo un malore che lo ha colpito durante una partita di padel. Il 58enne ex giallorosso, oggi opinionista di Roma Tv, non sarebbe in pericolo di vita, è cosciente e le sue condizioni seppur serie non sarebbero gravi. (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr