Juve e Agnelli, complimenti social all’Inter: tifosi bianconeri divisi

Juve e Agnelli, complimenti social all’Inter: tifosi bianconeri divisi
Calciopolis SPORT

— GL (@GiuLovins) May 2, 2021

We’ll be back…@interAndrea Agnelli (@andagn) May 2, 2021. Tifosi divisi dopo le reazioni di Agnelli e della Juve che si sono complimentati per il successo dell’Inter.

La Juve con un post fa i complimenti all’Inter per un titolo che spezza il dominio bianconero: anche Agnelli si associa, e il suo post divide i tifosi.

Juve e Agnelli nel mirino dopo i complimenti all’Inter: “Non ho parole”. (Calciopolis)

Ne parlano anche altre fonti

83 L'Inter è campione d'Italia. Dopo 9 anni di dominio Juve, i nerazzurri vincono il 19esimo titolo . Con un tweet in inglese, Andrea Agnelli , presidente della Juventus, si congratula con l’Inter campione d’Italia e col presidente Steven Zhang in prima persona: “Ben fatto Steven! Felice per te, orgoglioso di essere tuo avversario leale in campo e amico fuori dal campo. (Calciomercato.com)

Proprio la società bianconera si è complimentata con i rivali tramite Twitter: “Congratulazioni all’Inter per la vittoria del campionato 2020/2021” il cinguettio del club piemontese. (CalcioMercato.it)

Arrivano anche le congratulazioni social di Lapo Elkann: "La rivalità sul campo non deve Mai oscurare il Valore della Sportività: Complimenti a Conte, Marotta e a tutto il Team dell’ Inter per lo scudetto. (Corriere dello Sport.it)

Il messaggio della Juve all'Inter dopo lo scudetto

Torneremo.". La Juve, perso aritmeticamente già ieri il titolo che deteneva da nove anni di fila, è stata la prima a complimentarsi con l'Inter per la vittoria dello scudetto. Quindi grandissimi complimenti all'Inter, alla società, è uno scudetto meritato e adesso pensiamo a noi", le sue parole (Sport Mediaset)

Noi torneremo…”, scrive Agnelli che con Zhang è stato protagonista nelle ultime settimane dell’affaire Super Lega. Salvo poi ritirarsi nei giorni successivi dopo le dure reazioni arrivate dal mondo del calcio (Il Fatto Quotidiano)

È un’impresa unica nella storia, lo Scudetto dell’Inter è meritato e pensiamo a noi". Complimenti a Conte, Marotta e a tutto il team dell’Inter per lo Scudetto. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr