Inter, domani la ripresa degli allenamenti coi primi rientri dalle nazionali

Inter-News SPORT

L’Inter ha usufruito di una domenica di riposo, complice la sosta per le nazionali (vedi articolo).

Nei prossimi giorni l’Inter riavrà gli altri giocatori europei, con tanti in campo domani (vedi articolo)

Domani riprendono gli allenamenti agli ordini di Inzaghi, già coi primi rientri.

I tre Azzurri, impegnati questo pomeriggio nel 2-1 al Belgio (vedi articolo), erano a Torino e quindi non sono costretti a fare viaggi per rientrare. (Inter-News)

Su altre testate

Pareggia invece Demiral in campo 90 minuti con la Turchia, che fa 1-1 con la Norvegia. Un’altra tegola per Gasperini, che già deve rinunciare agli infortunati Hateboer, Gosens e Pessina e tutti e tre torneranno in campo probabilmente fra due mesi. (BergamoNews.it)

Il difensore albanese, nella partita con l'Ungheira, è uscito dal campo dolorante: per lui si parla di un mese di stop per una frattura al braccio. L'infermeria inizia a essere colma. infortunio in nazionale — Il difensore albanese al 30' della sfida della sua Nazionale contro l'Ungheria è uscito dolorante dal campo. (La Gazzetta dello Sport)

Non solo io, ma migliaia e milioni di tifosi rossi e neri guardandoti con sicurezza nella nostra difesa, osservando l’incredibile professionista che dà l’anima alla maglia rossa e nera. La vittoria raggiunta sull’Ungheria è dedicata in particolare a te e per quello che ogni partita dai per la nostra Nazionale. (Calcio Atalanta)

Sicuramente una brutta tegola per Gian Piero Gasperini in vista del tour de force del prossimo mese in campionato e Champions League Atalanta, tegola Djimsiti in Nazionale: frattura all'avambraccio e un mese di stop. (TUTTO mercato WEB)

Brutte notizie per Gian Piero Gasperini e la sua Atalanta in queste prime settimame d’ottobre. Dopo lo stop di Toloi per guai muscolari, sabato sera nel match tra Ungheria e Albania si è fermato anche Djimsiti. (Calcio In Pillole)

Dopo aver lasciato il campo in barella, quasi tra le lacrime, il calciatore è stato visitato e dopo diversi controlli, in attesa di ulteriori aggiornamenti, si è arrivati a questa pessima conclusione. Comunque, salvo clamorosi ribaltoni, Djimsiti dovrebbe tornare a disposizione di Gasperini per la 13ª giornata contro lo Spezia, dopo la sosta di novembre. (Fantacalcio.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr