Monza e Brianza.Il Questore dispone 5 Daspo: stadio vietato a 5 tifosi

MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA SPORT

Questi tentativi sono stati immediatamente arginati dal personale operante.

Negli scontri alcuni rappresentanti delle Forze dell’ordine sono rimasti contusi.

Prosegue l’attività della Polizia di Stato volta all’identificazione degli ulteriori responsabili dei tafferugli non ancora colpiti dai citati provvedimenti

Ultimo aggiornamento il 26 Maggio 2022 – 11:54. (mi-lorenteggio.com) Monza, 26 maggio 2022 – 5 i provvedimenti di D. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Su altri giornali

Grande festa dei tifosi giallorossi davanti all’Olimpico per un trofeo portato a casa 31 anni dopo l’ultima finale di una competizione europea, quella della Coppa Uefa poi vinta dall’Inter. (LaPresse)

Per Mkhitaryan i primi aggiornamenti parlano di una ricaduta sulla cicatrice della lesione di secondo grado che lo aveva fermato già un mese fa La Roma perde per infortunio Henrik Mkhitaryan. (Calciomercato.com)

18' - Respinta non buona di Smalling su un lancio, il Feyenoord prova ad approfittarne ma Kocku sbaglia la misura del passaggio (32' Zaniolo). . . ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp (88' Vina), Cristante, Mkhitaryan (17' Oliveira), Zalewski (66' Spinazzola); Pellegrini; Zaniolo (66' Veretout), Abraham (88' Shomurodov). (Voce Giallo Rossa)

Mourinho schiererà i titolari di questo finale di stagione: Rui Patricio in porta, trio difensivo con Smalling, Mancini e Ibanez. ), Mkhitaryan 6 (16′ Oliveira 6), Cristante 6, Zalewski 6 (67′ Spinazzola 7); Zaniolo 8 (67′ Veretout 6), Pellegrini 6.5; Abraham 6.5 (89′ Shomurodov 6). (OA Sport)

All'Arena Kombatare è cominciata una notte indimenticabile. Una festa destinata a durare per settimane. Prima della gioia più grande: Pellegrini che alza la coppa al cielo di Tirana (ForzaRoma.info)

La Roma chiude la stagione con l'ennesimo sold out, e questa volta davanti a un maxischermo. All'esterno dell'impianto è stato chiuso ponte Duca D'Aosta, preso d'assalto dai tifosi che lo hanno occupato sfoggiando bandiere e fumogeni prima di fare il proprio ingresso nello stadio dove sono stati allestiti 8 maxi schermi più i due di cui già dispone l'impianto. (ilmessaggero.it)