Lazio, Lotito: "Gli obiettivi non si annunciano, si centrano. Mercato per competere con tutti"

TUTTO mercato WEB SPORT

Mercato per competere con tutti". vedi letture. Claudio Lotito, presidente della Lazio, a margine dell'evento legato alla mostra "Uniformi&Casacche" ha rilasciato queste dichiarazioni ai cronisti presenti: "Come presidente della Lazio era mio dovere esser presente.

Lazio, Lotito: "Gli obiettivi non si annunciano, si centrano.

La Lazio rappresenta tanti anni di passione di tutti i propri tifosi.

Stiamo costruendo la squadra all’insegno di quello che è il nuovo assetto tecnico e con la possibilità di poter competere alla pari con tutti"

Poi parlando del suo lungo percorso come presidente della Lazio: "Sono 19 anni che faccio il presidente. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

VOGLIA DI CRESCERE – Stefano Pioli lancia la sfida all’Inter e alle altre pretendenti allo scudetto. Queste le sue parole sull’inizio della prossima stagione: «Sarà un inizio di stagione competitivo, sappiamo bene che il calendario dipende però soprattutto dalle nostre prestazioni. (Inter-News)

Claudio Lotito, presidente della Lazio, è intervenuto ai microfoni de la Gazzetta dello Sport, in merito alla prossima stagione e al mercato che è in procinto di iniziare. Stiamo costruendo la squadra all’insegna di quello che è il nuovo assetto tecnico e con la possibilità di poter competere alla pari con tutti”. (Calciomercato.com)

Così Claudio Lotito, presidente della Lazio, a margine dell'evento di presentazione della mostra 'Uniformi&Casacche'. Il futuro sarà proiettato in una logica di competizione e di poter assurgere a un ruolo importante nel calcio europeo". (Tiscali)

Il futuro sarà proiettato in una logica di competizione e di poter assurgere a un ruolo importante nel calcio europeo". Le ultime su Lotito e sugli obiettivi della Lazio. Leonardo Litterio. Il calciomercato prosegue e con esso anche gli obiettivi delle squadre di Serie A. (CalcioNapoli1926.it)

Vedi anche lazio Lazio, Premier pazza per Milinkovic-Savic: sondaggio del Chelsea "Non si tratta di fare regali, ma di organizzare una squadra che sia più competitiva di quella dello scorso anno. A partire dal mercato, che dovrà portare gli uomini giusti per il gioco dell'ex tecnico di Napoli, Chelsea e Juve. (Sport Mediaset)

Mercoledì 22 giugno alle ore 19:30 presso il Museo Storico dei Granatieri di Roma, è stata inaugurata la mostra "Uniformi e Casacche". Il Colonnello Domenico Pisapia, direttore del Museo dei Granatieri ha dichiarato: “Grazie a tutti coloro che hanno organizzato questo evento. (RomaToday)