Lotito: «Periodo impegnativo ma, come vedete, vinco sempre!»

Lazio News 24 SPORT

Le parole del patron biancoceleste. Claudio Lotito ha vinto definitivamente la battaglia sull’indice di liquidità.

Claudio Lotito ha rilasciato una battuta a margine dell’evento “Uniformi & Casacche”.

Oggi il TAR ha respinto il ricorso presentato dalla FIGC, dando ragione al numero uno della Lazio.

Lotito al momento dell’ingresso nel museo ha detto: «Questo periodo sono molto impegnato, però come vedete vinco sempre»

Il presidente biancoceleste ha “esultato” con i giornalisti presenti a margine dell’evento “Uniformi & Casacche” organizzato dall’Esercito Italiano e dal Lazio Museum. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altre testate

Il presidente: "I risultati si centrano, non si annunciano: stiamo costruendo una squadra all'insegna del nuovo assetto tattico". Vedi anche lazio Lazio, Premier pazza per Milinkovic-Savic: sondaggio del Chelsea "Non si tratta di fare regali, ma di organizzare una squadra che sia più competitiva di quella dello scorso anno. (Sport Mediaset)

VOGLIA DI CRESCERE – Stefano Pioli lancia la sfida all’Inter e alle altre pretendenti allo scudetto. Non importa l’avversario, ma il livello di consapevolezza e la voglia di rimetterci sempre in gioco dopo una stagione esaltante per la vittoria dello Scudetto. (Inter-News)

Mercoledì 22 giugno alle ore 19:30 presso il Museo Storico dei Granatieri di Roma, è stata inaugurata la mostra "Uniformi e Casacche". Il Colonnello Domenico Pisapia, direttore del Museo dei Granatieri ha dichiarato: “Grazie a tutti coloro che hanno organizzato questo evento. (RomaToday)

MERCATO - "Non si fanno regali, si organizza una squadra che sia più competitiva di quella della scorsa stagione. Stiamo costruendo la squadra all’insegna di quello che è il nuovo assetto tecnico e con la possibilità di poter competere alla pari con tutti”. (Calciomercato.com)

Il futuro sarà proiettato in una logica di competizione e di poter assurgere a un ruolo importante nel calcio europeo". Le ultime su Lotito e sugli obiettivi della Lazio. Leonardo Litterio. Il calciomercato prosegue e con esso anche gli obiettivi delle squadre di Serie A. (CalcioNapoli1926.it)

I risultati si centrano, non si annunciano". Così Claudio Lotito, presidente della Lazio, a margine dell'evento di presentazione della mostra 'Uniformi&Casacche'. (Tiscali)