Il Pd vibonese riparte dopo le regionali, Tassone: "C'è un grande lavoro da fare" (VIDEO)

Zoom24.it INTERNO

Ad esempio sulla fase congressuale potremmo anche avere idee diverse, ma ritengo che bisogna lavorare per rafforzare il Pd e renderlo un partito unito che possa competere con il centrodestra“.

Ha invece affermato il segretario provinciale Enzo Insardà, sottolineando che la fase congressuale del Pd “si apre con un tesseramento dopato”

Ma i nostri consiglieri regionali saranno a disposizione per risolvere i problemi della Calabria: dal lavoro alla sanità”. (Zoom24.it)

Ne parlano anche altri media

Potete sicuramente brindare in piazza del Campo e sul lungomare napoletano e sotto le Due torri bolognesi, ma presto dovrete scegliere. Poi c’è una spinta emersa anche nell’ultimo fine settimana trascorso, alla moderazione in cui forze di centro potrebbero trovare collocazione (LA NAZIONE)

"Questi intollerabili atti di violenza, che derivano da una matrice squadrista, contro la Camera Generale del Lavoro, ci preoccupano fortemente in quanto richiamano tempi bui quali quelli del ventennio fascista - prosegue la nota - A seguito di questi incresciosi eventi, domani (oggi ndr), parteciperemo in segno di solidarietà all’assemblea straordinaria convocata in via Boito, alle ore 10.00, dal sindacato. (SavonaNews.it)

Le tragedie sul luogo di lavoro sono delle ferite aperte del tessuto sociale ed economico del territorio. Purtroppo è capitato anche da noi e restiamo attoniti dinanzi alla tragedia che ha colpito questa giovane famiglia (AndriaViva)

Grande attenzione sarà posta all’area dei padiglioni ospedalieri dismessi, in parte di proprietà comunale ed in parte di proprietà dell’Azienda Sanitaria, che, secondo noi, dovranno mantenere una destinazione di utilità pubblica (Livorno Press)

politica. Mattarella: solidarietà a Landini. Salvini: violenza mai giustificata, ma Lamorgese si dimetta. (TG La7)

Ed ora i dem si preparano alla fase congressuale, entro gennaio per quel che riguarda la segreteria veneta, a seguire si celebreranno i congressi provinciali e di circolo. Una dura critica è stata mossa alla segreteria Zanellato per i risultati negativi del voto di domenica scorsa. (La voce di Rovigo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr