Milan, Berlusconi: “Stagione strana. Stimo molto Pioli”

Pianeta Milan SPORT

Silvio Berlusconi , presidente del Monza ed ex Milan , ha parlato della prossima sfida tra Napoli e i rossoneri, parlando anche della sua attuale squadra. Ecco un estratto delle sue parole su Stefano Pioli a La Gazzetta dello Sport. Sul Milan e Pioli: "Devo fare una premessa: io sono sempre un tifoso del Milan e ovviamente guardo le vicende dei rossoneri con grande partecipazione. Ma sono anche l’ex-presidente del Milan e oggi il presidente di un’altra squadra di Serie A (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

MilanNews.it foto di Stefano Porta/PhotoViews (Milan News)

Intervistato alla Gazzetta dello Sport, Silvio Berlusconi ha parlato così dell'operato in rossonero di Stefano Pioli: "Pioli ha dimostrato di essere un grande allenatore vincendo lo scudetto della scorsa stagione, ma non sta a me dare valutazioni di questo tipo. (Milan News)

Silvio Berlusconi ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport, soffermandosi anche sulla possibilità di vedere Erling Haaland o Kylian Mbappé al Milan un giorno: “Haaland o Mbappe sono il presente e il futuro del calcio. (Milan News)

Sui giocatori che gli piacciono del Napoli: "Giocatori come Kvaratskhelia oppure Osimhen ben figurerebbero in qualunque squadra al mondo. In questo senso l’infortunio di Osimhen è davvero un peccato: toglie alla sfida con il Milan un elemento di grande fascino. (Pianeta Milan)

Questa sera alle 20:45 al Maradona ci sarà la sfida tra Napoli e Milan. In vista del big match del Maradona, Silvio Berlusconi ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport. L'ex presidente rossonero ha parlato di cosa gli suscita questa sfida: "Tanti ricordi ed emozioni. (Il Milanista)

Voleva prendere Diego Armando Maradona, il giocatore più forte di tutti i tempi che dal 1984 al 1991 giocò con la maglia del Napoli e vinse due scudetti. "Un rimpianto profondissimo e non solo perché Maradona è stato il più grande giocatore della sua generazione. (Liberoquotidiano.it)