ITALIA - Spinazzola: "Non mi aspettavo l'infortunio, stavo da Dio"

Napoli Magazine SPORT

E' un bene quando un mister, quando una persona ti sta sempre addosso, significa che prova qualcosa no?

"Penso - ha detto Spinazzola - che lui me ne voglia tanto, di bene.mi stuzzicava sempre - non fare questo non fare quello.

Io ho detto a fine novembre rientro in squadra in gruppo, questo non significa giocare nella partita ma che rientro in gruppo che respiro la squadra.

Riguardato al proprio futuro, Spinazzola ha spiegato: "Quando rientro?

pinazzola: "Non mi aspettavo l'infortunio, stavo da Dio". (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

In una lunga intervista, in cui ha parlato dell’Europeo, dell’infortunio è del recupero, Spinazzola ha parlato della sfera privata di alcune cose accadute da ragazzino. Quale la sua reazione? (lagoleada.it)

È già una grande cosa, una cosa mia, è una scaletta mentale, l’equilibrio. È un bene quando una persona ti sta sempre addosso, significa che prova qualcosa no? (Virgilio Sport)

E quello me l’ha fatto sempre capire ma anche prima degli Europei Sulle date del suo rientro con la squadra:. (Voce Giallo Rossa)

Calcio, Roma, Spinazzola: infortunio? Io ho detto a fine novembre rientro in squadra in gruppo, questo non significa giocare nella partita ma che rientro in gruppo che respiro la squadra. (PPN - Prima Pagina News)

Io ho detto a fine novembre rientro in squadra in gruppo, questo non significa giocare nella partita ma che rientro in gruppo che respiro la squadra. Io mi sono sempre sentito parte di quella squadra e mi sono sempre sentito la stima che il mister aveva nei miei confronti". (Tuttosport)

Il terzino della Roma e della Nazionale "Il ct mi vuole bene" ROMA (ITALPRESS) – Non ha perso l'ironia. Io mi sono sempre sentito parte di quella squadra e ho sempre sentito la stima che il mister aveva nei miei confronti" (Lo Speciale)