“Ti sento”, Leonardo Spinazzola ospite da Pierluigi Diaco: “Te lo saresti mai aspettato?”

Velvet Gossip SPORT

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Leonardo Spinazzola (@spina_leo). Ti sento: videomessaggio di Roberto Mancini. Tra poche ore il pubblico della seconda serata di Pierluigi Diaco vedrà la prima puntata della nuova stagione di Ti sento

Dopo il grande successo della scorsa stagione, per il conduttore e giornalista romano il debutto della prima puntata è molto vicino.

Pierluigi Diaco raddoppia con il programma della seconda serata che verrà trasmesso da oggi 14 settembre non solo su Rai2, ma anche su Radio2. (Velvet Gossip)

Su altre testate

Questo non significa giocare da subito ma che rientro in gruppo e che respiro l'aria della squadra. Io mi sono sempre sentito parte di quella squadra e ho sempre sentito la stima che il mister aveva nei miei confronti" (Lo Speciale)

Dicendo ai ragazzi che sono migliori di loro senza dubbio. Perché chi parla tanto degli altri non è molto sicuro di sé stesso penso” (lagoleada.it)

"C'è sempre stato, lavorava ma quando tornava facevamo la lotta sul letto, come fa ora con mio figlio". Sulle date del suo rientro con la squadra:. (Voce Giallo Rossa)

E' un bene quando un mister, quando una persona ti sta sempre addosso, significa che prova qualcosa no? Io ho detto a fine novembre rientro in squadra in gruppo, questo non significa giocare nella partita ma che rientro in gruppo che respiro la squadra. (PPN - Prima Pagina News)

È già una grande cosa, una cosa mia, è una scaletta mentale, l’equilibrio. È un bene quando una persona ti sta sempre addosso, significa che prova qualcosa no? (Virgilio Sport)

Io ho detto a fine novembre rientro in squadra in gruppo, questo non significa giocare nella partita ma che rientro in gruppo che respiro la squadra. Io mi sono sempre sentito parte di quella squadra e mi sono sempre sentito la stima che il mister aveva nei miei confronti". (Tuttosport)