Juve, blitz di John Elkann alla Continassa: lungo incontro con Agnelli

Calciomercato.com SPORT

Ma ora laLa visita di John Elkann per ora non avrebbe avere altri significati, a ben vedere è però già molto significativa così.

Quando manca un mese, anzi un paio di giorni in meno, all'assemblea degli azionisti di Exor in programma il 27 maggio

Di rivoluzioni e ribaltoni si discute giorno dopo giorno, ma in questo momento il messaggio di John Elkann sembra proprio quello di chi vuol dimostrarsi vicino proprio ora che serve, prima di tutto bisogna restare compatti per centrare l'obiettivo Champions. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Oggi i bianconeri si sono ritrovati al mattino tra esercitazioni tattiche e partitella. Nella giornata di mercoledì, il presidente di Exor (la holding che controlla anche il club bianconero) ha pranzato alla Continassa con il cugino Andrea Agnelli in un incontro informale che ha visto anche la partecipazione del vicepresidente Nedved e del responsabile dell’area tecnica Paratici. (Corriere dello Sport.it)

Juve, la visita di John Elkann un segnale per l’ambiente: focus sul presente. vedi letture. Il momento è tra i più complicati, se non il più complicato, degli ultimi dieci anni in casa Juventus. ELKANN IN VISITA ALLA CONTINASSA - Non una visita a sorpresa, ma di quelle programmate e abitudinali da parte del numero 1 di Exor (TUTTO mercato WEB)

A PROPOSITO DI MAX - Ecco, sì, a proposito di Max. Per fare insomma il punto, mentre tutto scorre e c'è da decidere il domani dell'azienda (ancor prima di tutto il resto). (ilBianconero)

Commenta per primo Andrea Belotti si è preso del tempo: in scadenza nel 2022, sta valutando la proposta di rinnovo del Torino, una decisione finale verrà presa dopo la fine del campionato, ora conta la lotta-salvezza, ma prima dell'Europeo (Calciomercato.com)

In panchina dovrebbe esserci Massimiliano Allegri, ormai sembrano esserci pochi dubbi. Come riporta Gazzetta, la Juventus vola verso il futuro e il primo passo è stato l'incontro tra John Elkann e Andrea Agnelli alla Continassa. (Tutto Juve)

John Elkann ha dedicato un'intera giornata alla Juventus. Al centro delle discussioni il finale di campionato e il progetto della Superlega, che ha visto Agnelli finire al centro della critica (Tuttosport)