Juventus, da Torino: 'Allegri avvistato a Torino. Trapela il pensiero di Elkann'

AreaNapoli.it SPORT

Nella giornata di ieri il numero uno di Exor, nonché cugino dell'attuale presidente della Vecchia Signora, ha incontrato alla Continassa il presidente bianconero alla presenza anche dell'area sportiva.

Un segnale di vicinanza all'ambiente in una delle consuete visite programmate dell'amministratore della holding nel corso della stagione.

Il momento in casa Juventus è molto delicato alla luce dei risultati non entusiasmanti della compagine allenata da Pirlo (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Per quanto la Juve sia da restaurare, Torino resta la sua comfort zone A PROPOSITO DI MAX - Ecco, sì, a proposito di Max. (ilBianconero)

Commenta per primo Andrea Belotti si è preso del tempo: in scadenza nel 2022, sta valutando la proposta di rinnovo del Torino, una decisione finale verrà presa dopo la fine del campionato, ora conta la lotta-salvezza, ma prima dell'Europeo (Calciomercato.com)

Ma ora laLa visita di John Elkann per ora non avrebbe avere altri significati, a ben vedere è però già molto significativa così. Quando manca un mese, anzi un paio di giorni in meno, all'assemblea degli azionisti di Exor in programma il 27 maggio (Calciomercato.com)

Si era parlato di un accordo biennale ma in realtà la società viola non ha ancora preso una decisione definitiva e sta valutando diverse candidature (Calciomercato.com)

In panchina dovrebbe esserci Massimiliano Allegri, ormai sembrano esserci pochi dubbi. Per il ruolo di Presidente invece al momento non dovrebbe succedere nulla, solo tra qualche anno Agnelli potrebbe andare in Ferrari e avvicendarsi con Roberto Nasi (Tutto Juve)

ELKANN IN VISITA ALLA CONTINASSA - Non una visita a sorpresa, ma di quelle programmate e abitudinali da parte del numero 1 di Exor. John Elkann infatti è solito presenziare 4-5 volte nel corso della stagione alla Continassa e mercoledì ha avuto luogo un incontro con il cugino Andrea Agnelli e con l’area sportiva bianconera. (TUTTO mercato WEB)