Juve, blitz di Elkann e incontro con Agnelli: cosa succede

Virgilio Sport SPORT

Tutti sono in bilico, a cominciare da Agnelli, e molto dipenderà da come si concluderà la stagione dei torinesi: l’ultima parola l’avrà proprio Elkann, azionista di maggioranza della società.

Il progetto Pirlo, voluto personalmente da Agnelli all’inizio della stagione, sembra già ai titoli di coda, e si sussurra di un ritorno di Massimiliano Allegri a Torino.

John Elkann mercoledì ha effettuato un blitz alla Continassa per incontrare la squadra e soprattutto per parlare ad Andrea Agnelli e alla dirigenza bianconera in un momento molto delicato. (Virgilio Sport)

Su altre fonti

Juve, la visita di John Elkann un segnale per l’ambiente: focus sul presente. vedi letture. Il momento è tra i più complicati, se non il più complicato, degli ultimi dieci anni in casa Juventus. John Elkann infatti è solito presenziare 4-5 volte nel corso della stagione alla Continassa e mercoledì ha avuto luogo un incontro con il cugino Andrea Agnelli e con l’area sportiva bianconera. (TUTTO mercato WEB)

A PROPOSITO DI MAX - Ecco, sì, a proposito di Max. di Cristiano Corbo, inviato a Torino. Un passo alla volta. (ilBianconero)

Per il ruolo di Presidente invece al momento non dovrebbe succedere nulla, solo tra qualche anno Agnelli potrebbe andare in Ferrari e avvicendarsi con Roberto Nasi Tra i candidati c’è anche Marcello Lippi con un ruolo da direttore tecnico. (Tutto Juve)

Commenta per primo Andrea Belotti si è preso del tempo: in scadenza nel 2022, sta valutando la proposta di rinnovo del Torino, una decisione finale verrà presa dopo la fine del campionato, ora conta la lotta-salvezza, ma prima dell'Europeo (Calciomercato.com)

Commenta per primo A inizio settimana è andato in scena un confronto tra Roberto De Zerbi e la Fiorentina. (Calciomercato.com)

Il momento in casa Juventus è molto delicato alla luce dei risultati non entusiasmanti della compagine allenata da Pirlo. Un segnale di vicinanza all'ambiente in una delle consuete visite programmate dell'amministratore della holding nel corso della stagione. (AreaNapoli.it)