Treviso, mamma si getta dal ponte con il figlio in braccio: il bambino migliora

Treviso, mamma si getta dal ponte con il figlio in braccio: il bambino migliora
IL GIORNO INTERNO

Il bimbo è stato trovato dai soccorritori in condizioni disperate, è stato portato all'ospedale di Treviso ma le sue condizioni sono progressivamente migliorate nel corso della giornata.

La madre, una 31enne, è deceduta a causa del tragico gesto, mentre proprio l'abbraccio stretto al suo corpo ha salvato il figlio.

La scomparsa della giovane madre era stata segnalata verso le 20 di sabato.

La trentunenne era residente a Vedelago ( Treviso), soffriva di una forma depressiva, e per questo era in cura presso un centro specializzato

Sotto il ponte, alle 23, è stato infine scoperto il corpo della donna, e vicino il bimbo, sopravvissuto, ma gravissimo. (IL GIORNO)

Su altri media

Nel corso delle loro ricerche i militari hanno trovato la sua auto vicino al ponte sul Piave, alto una quindicina di metri Con suo figlio in braccio si è buttata da un ponte. (L'Eco Vicentino)

La donna ha 37 anni e ha giocato alla Lotteria dopo aver vinto 60 euro ad una banale scommessa tra amici. Oggi Beverly può crescere i suoi 4 angioletti da sola, come ha sempre fatto, ma con tantissimi soldi in più. (ContoCorrenteOnline.it)

Mamma si getta dal ponte con il bimbo. Quella di questa giovane madre è una tragedia che ha dentro di sé un miracolo: la salvezza del bimbo (Il Gazzettino)

Treviso, donna muore dopo essersi gettata dal ponte con il figlio di un anno: il bimbo non è in pericolo di vita

Per lei nulla da fare, mentre il piccolo è stato portato d’urgenza nell’ospedale della Marca in condizioni gravissime. Stavolta invece al centro della scena una giovane donna di 31 anni ha deciso di farla finita gettandosi dal ponte di Vidor, nel Trevigiano, con in braccio il figlio di un anno e mezzo. (Yeslife)

Temendo il peggio i militari hanno quindi fatto intervenire i vigili del fuoco che si sono calati, trovando la madre. Ieri sera verso le 22,30 una donna di 32 anni di Vedelago si è gettata dal ponte con in braccio il figlioletto. (Il Gazzettino)

APPROFONDIMENTI TREVISO Padre uccide il figlio di 2 anni e poi si toglie la vita a Treviso,. Il bimbo è stato trovato dai soccorritori in condizioni disperate, ed è stato portato all'ospedale di Treviso. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr